IED – Istituto Europeo di Design organizza a Milano il Master RSP in Industrial Design, un corso di formazione avanzata altamente qualificata che intende formare professionisti in grado di ideare a livello sia concettuale che operativo un progetto di industrial design ad alto valore aggiunto.
Il corso, in lingua inglese, si propone l’obiettivo di insegnare una solida metodologia progettuale, che permetta agli studenti di affrontare i futuri incarichi professionali con determinazione e sicurezza.
La proposta didattica integra organicamente momenti di conoscenza teorica e di esperienza progettuale sul campo: lezioni in aula su tecnologie, materiali, finiture, luce, rendering e sketching, model making, software, trends, marketing e comunicazione; 3 Project Work (prodotti di consumo, prodotti di arredo e design di stili di vita, prodotti high-tech); 3 Workshop.
Sono pianificate visite presso aziende e siti produttivi per approfondire la conoscenza di tecnologie e processi relativi ai progetti in corso.
Le iscrizioni sono aperte fino al 9 gennaio 2009.
Per richiedere maggiori informazioni clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy.
Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.
Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - ABIFORMAZIONE
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - Banking & Financial Diploma - ABIFORMAZIONE - DIVISIONE DI ABISERVIZI.
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - ISTUD Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - Master di I livello in Risorse Umane e Organizzazione di ISTUD Business School.