Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/02/2026 alle 09:36

Master Stoà in Auditing & Managerial Accounting a Ercolano: bando in scadenza

Notizia del 31/03/2009 ore 12:08

Stoà ha istituito la prima edizione del Master in Auditing and Managerial Accounting, finalizzato alla formazione di specialisti in elaborazione e analisi di bilancio, controllo di gestione e revisione aziendale.

Il profilo professionale di riferimento è di interesse specifico per Società di Revisione, Società di Consulenza, Istituti di Credito, Aziende produttrici di beni e di servizi.
Il Master è destinato a giovani di forte motivazione e alto profilo curriculare, in possesso (o in prossimità) di laurea specialistica (o equipollente) in discipline economiche.
Il progetto formativo e il programma d'aula si valgono del supporto tecnico di PricewaterhouseCoopers e il contributo dell'Istituto Banco di Napoli.

La quota di partecipazione al Master è pari in € 4.000 + IVA, e potrà essere corrisposta in due rate. Sono disponibili alcune agevolazioni, come un prestito d'onore accordato da Unicredit.

Le domande dovranno essere presentate entro il 3 aprile 2009.

Per informazioni:
Coordinamento MAM
Tel 081 7882238-7882205
Fax 081 7772688
e-mail: mam@stoa.it
Stoà – Villa Campolieto, Corso Resina 283, 80056 Ercolano (NA)

Link:
http://www.stoa.it/master/mam/index.htm

Ultime Notizie dai Master

Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia

Notizia del 13/02/2026 ore 10:33

Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.

III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo

Notizia del 13/02/2026 ore 10:31

L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.

Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”

Notizia del 13/02/2026 ore 10:29

La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.

Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli

Notizia del 13/02/2026 ore 10:10

Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.

Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti

Notizia del 13/02/2026 ore 10:07

L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.