Stoà ha istituito la prima edizione del Master in Auditing and Managerial Accounting, finalizzato alla formazione di specialisti in elaborazione e analisi di bilancio, controllo di gestione e revisione aziendale.
Il profilo professionale di riferimento è di interesse specifico per Società di Revisione, Società di Consulenza, Istituti di Credito, Aziende produttrici di beni e di servizi.
Il Master è destinato a giovani di forte motivazione e alto profilo curriculare, in possesso (o in prossimità) di laurea specialistica (o equipollente) in discipline economiche.
Il progetto formativo e il programma d'aula si valgono del supporto tecnico di PricewaterhouseCoopers e il contributo dell'Istituto Banco di Napoli.
La quota di partecipazione al Master è pari in € 4.000 + IVA, e potrà essere corrisposta in due rate. Sono disponibili alcune agevolazioni, come un prestito d'onore accordato da Unicredit.
Le domande dovranno essere presentate entro il 3 aprile 2009.
Per informazioni:
Coordinamento MAM
Tel 081 7882238-7882205
Fax 081 7772688
e-mail: mam@stoa.it
Stoà – Villa Campolieto, Corso Resina 283, 80056 Ercolano (NA)
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.