Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 14/10/2026 alle 12:00

Master Stogea in Gestione delle Risorse Umane: al via il 26 maggio la nuova edizione

Notizia del 30/04/2014 ore 15:55

Sono aperte le iscrizioni alle selezioni per la nuova edizione del Master Stogea in Gestione delle Risorse Umane, in partenza il 26 maggio 2014.

Il Master vuole creare professionisti delle HR dalle conoscenze e dalla mentalità manageriali, capaci di garantire, all'interno dell'azienda, l'efficacia delle attività di formazione e sviluppo e di comprendere i legami tra budget e competenze così da valorizzare al meglio il capitale umano in termini economici.

Gli studenti impareranno a gestire il personale dalla selezione e l’inserimento in azienda fino alla cessazione del rapporto di lavoro, verranno a conoscenza della disciplina normativa ed amministrativa legata alla forza lavoro e faranno propri gli strumenti informatici più utili e diffusi nelle imprese.

Le lezioni si terranno a Bologna in modalità full time, tra maggio e luglio 2014. Al termine della fase d'aula è previsto uno stage di 3/6 mesi garantito a tutti i partecipanti. La quota di partecipazione al Master è pari a 4.500 euro + IVA. Sono previste numerose agevolazioni economiche.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Master e contatta la scuola a stogea@stogea.com o allo 0583583385.

Ultime Notizie dai Master

A Carbonia il Master universitario in management per il cinema e l’audiovisivo

Notizia del 14/10/2026 ore 12:00

Formare figure professionali qualificate per il comparto cinematografico in Sardegna, che si sta affermando sempre più come polo d’attrazione per produzioni nazionali e internazionali.

Al via all'Università di Pavia il Master di II livello in "Microscopia e Metodologie Analitiche Correlate"

Notizia del 12/10/2026 ore 11:12

Con l’avvio del nuovo anno accademico 2026/2027, l’Università di Pavia arricchisce la propria offerta formativa nell’area scientifico-tecnologica e medico-sanitaria con l’attivazione della prima edizione del Master Universitario di secondo livello in "Microscopia e Metodologie Analitiche Correlate in Biologia e Neurobiologia: studi tossicologici e consulenze aziendali".

Master in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale: a Verona la formazione per raccontare l’Europa

Notizia del 06/10/2026 ore 11:33

Comunicazione, giornalismo, media e competenze interculturali si incontrano nel nuovo anno accademico del Master di I livello in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale dell’Università degli Studi di Verona, un percorso pensato per formare professionisti capaci di comunicare in modo efficace e multimediale l’Unione Europea, le istituzioni, gli . . .

Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School

Notizia del 02/10/2026 ore 12:57

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.

Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine

Notizia del 01/10/2026 ore 10:58

Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.