Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 13/02/2026 alle 10:33

Master Stogea in Gestione delle Risorse Umane: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 09/05/2018 ore 16:41

Sono in corso le iscrizioni alla nuova edizione del Master Stogea in Gestione delle Risorse Umane, in partenza il 21 maggio 2018.

Il Master vuole creare professionisti delle HR dalle conoscenze e dalla mentalità manageriali, capaci di garantire, all’interno dell’azienda, l’efficacia delle attività di formazione e sviluppo e di comprendere i legami tra budget e competenze così da valorizzare al meglio il capitale umano in termini economici.

Gli studenti impareranno a gestire il personale dalla selezione e l’inserimento in azienda fino alla cessazione del rapporto di lavoro, verranno a conoscenza della disciplina normativa ed amministrativa legata alla forza lavoro e faranno propri gli strumenti informatici più utili e diffusi nelle imprese.

Le lezioni si terranno a Bologna in modalità full time, tra maggio e giugno 2018. Al termine della fase d’aula è previsto uno stage di 3/6 mesi garantito a tutti i partecipanti. La quota di partecipazione al Master è pari a 4.650 euro + IVA. Sono previste numerose agevolazioni economiche.

Per ulteriori informazioni, visita la scheda del Master.

Ultime Notizie dai Master

Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia

Notizia del 13/02/2026 ore 10:33

Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.

III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo

Notizia del 13/02/2026 ore 10:31

L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.

Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”

Notizia del 13/02/2026 ore 10:29

La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.

Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli

Notizia del 13/02/2026 ore 10:10

Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.

Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti

Notizia del 13/02/2026 ore 10:07

L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.