Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/08/2025 alle 13:22

Master sul Turismo a Marsala: pernottamente gratuito per i non residenti

Notizia del 18/11/2009 ore 10:03

Sarà rimborsato il costo del pernottamento a quanti, residenti fuori dalla provincia di Trapani, si iscriveranno al Master in Storia, cultura e turismo in Area mediterranea promosso dal Comune di  Marsala.

E’ quanto è stato deliberato dall’Ente gestore del Corso (Associazione “Amici del Liceo Classico”), di concerto con l’Amministrazione Carini, alla luce delle richieste pervenute da alcuni laureati interessati alla frequenza del Master. Analoga esigenza, tra l’altro, era stata rappresentata in occasione del recente Open Day di Partanna, la giornata di informazione dedicata ai residenti nei Comuni dell’Unione della Valle del Belice.

Tenuto conto che le lezioni del Master si terranno nel fine settimana, gli iscritti potranno pernottare gratuitamente a Marsala nella serata di venerdì: l’agevolazione è valida nel periodo delle lezioni in aula e nelle strutture extralberghiere convenzionate.

Le iscrizioni sono aperte fino al 23 novembre.

Per informazioni:
http://www.mastermarsala.it/

Ultime Notizie dai Master

Conclusione della prima edizione del Master di II livello in “Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio” all'Università di Palermo

Notizia del 26/08/2025 ore 12:00

Si è conclusa la I edizione del Master di II livello in Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio organizzato dai Dipartimenti di Scienze Umanistiche - SUM e di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche – SEAS e coordinato dalla prof.ssa Alessia Cervini e dal prof.

Nuova Edizione del Master MaSRA all’Università di Torino: Formazione, sostenibilità e prospettive professionali

Notizia del 26/08/2025 ore 11:41

L’Università degli Studi di Torino lancia la nuova edizione del Master MaSRA – Master di I livello in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari – un percorso formativo innovativo pensato per formare professionisti capaci di guidare la transizione ecologica nel settore agroalimentare.

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro

Notizia del 26/08/2025 ore 11:33

Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .

Asfor Master Day 2025, intervista a Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - CUOA Business School

Notizia del 25/08/2025 ore 10:45

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - Executive MBA part time 20^ edizione, CUOA Business School. 1.

Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80

Notizia del 20/08/2025 ore 12:21

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80  1.