Il Master universitario di primo livello in People Management è promosso da ECNE (Economia e Scienze Comportamentali), sezione accademica del Dipartimento di Neuroscienze, Imaging e Scienze Cliniche dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, in collaborazione con il Gruppo regionale Abruzzo Molise di AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale)
Il Master in People Management (PeM) è un percorso interdisciplinare nella gestione delle risorse umane che integra le scienze comportamentali con le nuove tecnologie HR, per formare professionisti capaci di comprendere in profondità il comportamento umano e guidare il cambiamento organizzativo nell’era digitale.
Tutte le informazioni nella brochure allegata.
Ultime Notizie dai Master
Master Universitario Annuale Executive di II livello in “Management per gli Enti Locali” A.A. 2025/2026
L'offerta formativa di Milano-Bicocca si amplia con due nuovi master proposti da Bicocca Academy, la Scuola di Alta formazione post laurea dell'Ateneo.
Master di II livello Management per la gestione di organizzazioni sanitarie
Il master universitario di II livello Management per la gestione di organizzazioni sanitarie dell’Università eCampus intende formare la figura professionale specializzata del manager di un’azienda che fornisce la salute.
Master di I livello Psicologia scolastica
Il master universitario di I livello Psicologia scolastica dell’Università eCampus fornisce conoscenze e abilità inerenti all’intervento psicologico, con particolare riferimento ai diversi contesti formativi ed educativi.
Master di II livello Legislazione e contenzioso delle opere pubbliche. RUP, progettazione ed esecuzione, cct. – 3° edizione
Il master universitario di II livello Legislazione e contenzioso delle opere pubbliche. RUP, progettazione ed esecuzione, cct.
Esperto in Scienze Criminologiche e Investigative: al via il Master
Al via il Master di I livello in Esperto in Scienze Criminologiche e Investigative. Il Master intende fornire le conoscenze e le competenze esperienziali in rapporto alle più moderne tecniche investigative, agli strumenti dell'investigazione giudiziaria e alle tecniche d’intelligence.