General management, comunicazione d’impresa, marketing management, social media: sono alcune delle aree specialistiche del Master in Marketing, Comunicazione d’Impresa e Comunicazione Pubblica organizzato dallo Studio Valletta Comunicazione nelle sedi di Bari, Lecce e Foggia, che quest’anno giunge alla sua 33° edizione riconfermando l’interesse da parte di molti studenti che manifestano la necessità di accrescere le proprie conoscenze e competenze, in linea con le attuali richieste del mondo del lavoro.
Il Master, nell’ottica della sua mission, con la sua presenza nei vari territori, facilita la partecipazione di quanti avvertono l’esigenza di una formazione d’eccellenza.
Grazie alla collaborazione di docenti e professionisti come Aldo Biasi, Romano Billet, Biagio Vanacore, Raffaele Valletta, la formazione in aula diventa una fase determinante nella quale è fondamentale concentrare al massimo l’attenzione dei corsisti, destinatari di una offerta formativa che li vede protagonisti di momenti di confronto con gli esperti coinvolti.
Project work e case-histories sono occasione di training per i corsisti, la cui riuscita preparazione è prerogativa del Master Valletta, permettendogli di sperimentarsi direttamente sul campo attraverso inserimenti in stage presso realtà aziendali partner contribuendo ad implementare le percentuali di placement già vicine al 90%.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 novembre 2012.
Per maggiori informazioni:
http://www.studiovalletta.com/
Ultime Notizie dai Master
Unibas, al via master su intelligenza artificiale
Il 20 marzo 2026 si è avviata la seconda edizione Master Universitario di II livello su “Intelligenza artificiale, didattica digitale e nuove tecnologie per i processi inclusivi” promosso dall’Università degli Studi della Basilicata per l’a.a.
Al via il Master AI Strategy & Intelligent Agent Economy del Sole 24 Ore Business School
Gli agenti intelligenti stanno rivoluzionando il modo di pensare l’impresa, ridefinendo ruoli, processi e competenze. Non è solo evoluzione tecnologica, ma un nuovo modo di pensare il lavoro.
Corso di Perfezionamento in “Farmacia delle Maxi-Emergenze” | Prima Edizione Dalla collaborazione tra l'Ateneo (con il suo Dipartimento di Farmacia) e la Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Territoriali-SIFO
L’obiettivo di fornire una formazione puntuale, accurata e circostanziata ai farmacisti che si trovano ad operare in situazioni di crisi (siano esse all’interno di ambiti di cooperazione internazionale, di progetti in Paesi in via di sviluppo o di situazioni legate a catastrofi ed emergenze territoriali) ha spinto la Società . . .
Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.
L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).
L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR
L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.