Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 04/11/2025 alle 12:56

Master week-end in Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro al via a Roma

Notizia del 27/03/2008 ore 14:00

Avrà inizio il 4 aprile 2008 la decima edizione del Master WeekEnd in Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro, organizzato a Roma da Gestioni e Management.

I Master in edizione weekend sono corsi di alta formazione rivolti a laureati ad alto potenziale e giovani professionisti che desiderino sviluppare il proprio potenziale e acquisire competenze avanzate immediatamente spendibili nei contesti aziendali. Sono percorsi tematici concentrati nei contenuti, snelli nella durata e pienamente compatibili con attività lavorative; il numero di partecipanti limitato per aula favorisce la condivisione e l’interazione tra i partecipanti e con i formatori.

Il Master si sviluppa nell’arco di 10 weekend alternati, per un totale di 120 ore. Gli orari sono i seguenti: venerdì, ore 15.00-20.00 e sabato, ore 9.00-17.00.
Le lezioni di inquadramento concettuale e normativo si arricchiscono e completano attraverso l’analisi di casi pratici, esercitazione guidate e continui riferimenti alla realtà aziendale.

Per ulteirori informazioni:
http://www.gema.it/master_diritto_lavoro.html

Ultime Notizie dai Master

Formazione d’eccellenza a Pisa: al via la 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno

Notizia del 31/10/2025 ore 10:47

L’Università degli Studi di Pisa apre le iscrizioni alla 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno, un percorso formativo di alto livello pensato per formare professionisti esperti in revisione aziendale, internal auditing, risk management e governance.

Al via la terza edizione dell'Executive Master in Business & Technology

Notizia del 27/10/2025 ore 11:34

La terza edizione dell’Executive Master in Business and Technology (EMBT) - il percorso firmato CUOA Business School e Politecnico di Torino, coordinato da Emilio Paolucci - che unisce la solidità della visione manageriale con la spinta dell’innovazione tecnologica è ufficialmente cominciata con la tradizionale cerimonia della giornata di apertura.

Perfezionamento in Statale a Milano: i corsi dell'a.a. 2025-2026

Notizia del 27/10/2025 ore 11:23

È disponibile online il nuovo catalogo corsi di perfezionamento proposti dall’Università Statale di Milano per l’anno accademico 2025-2026. Le nuove proposte riguardano le aree di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Medicina veterinaria, Giurisprudenza.

Master sul gioiello, in mostra alla Biennale di Arte e Design di Firenze i lavori delle allieve

Notizia del 27/10/2025 ore 10:37

“Florent in auro. Gioielli per la rosa d’oro di Pio II” è il titolo della mostra dei lavori realizzati dalle allieve del master in Storia, design e marketing del gioiello, che si può visitare alla XV Biennale di Arte e Design di Firenze (Fortezza da Basso) fino al . . .

Master in Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano

Notizia del 27/10/2025 ore 10:34

L’Università degli Studi di Messina ha attivato, per l’Anno Accademico 2025/2026, il Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, promosso dal Dipartimento di Scienze Veterinarie.