Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 19/12/2025 alle 14:55

Master week-end in Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro al via a Roma

Notizia del 27/03/2008 ore 14:00

Avrà inizio il 4 aprile 2008 la decima edizione del Master WeekEnd in Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro, organizzato a Roma da Gestioni e Management.

I Master in edizione weekend sono corsi di alta formazione rivolti a laureati ad alto potenziale e giovani professionisti che desiderino sviluppare il proprio potenziale e acquisire competenze avanzate immediatamente spendibili nei contesti aziendali. Sono percorsi tematici concentrati nei contenuti, snelli nella durata e pienamente compatibili con attività lavorative; il numero di partecipanti limitato per aula favorisce la condivisione e l’interazione tra i partecipanti e con i formatori.

Il Master si sviluppa nell’arco di 10 weekend alternati, per un totale di 120 ore. Gli orari sono i seguenti: venerdì, ore 15.00-20.00 e sabato, ore 9.00-17.00.
Le lezioni di inquadramento concettuale e normativo si arricchiscono e completano attraverso l’analisi di casi pratici, esercitazione guidate e continui riferimenti alla realtà aziendale.

Per ulteirori informazioni:
http://www.gema.it/master_diritto_lavoro.html

Ultime Notizie dai Master

2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm

Notizia del 19/12/2025 ore 14:54

Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.

Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"

Notizia del 19/12/2025 ore 14:51

Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.

Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”

Notizia del 19/12/2025 ore 14:49

L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara  è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.

Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale

Notizia del 19/12/2025 ore 14:48

Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.

Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali

Notizia del 19/12/2025 ore 14:45

IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.