Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 10/09/2026 alle 12:50

Master week-end in Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro al via a Roma

Notizia del 27/03/2008 ore 14:00

Avrà inizio il 4 aprile 2008 la decima edizione del Master WeekEnd in Amministrazione del Personale e Diritto del Lavoro, organizzato a Roma da Gestioni e Management.

I Master in edizione weekend sono corsi di alta formazione rivolti a laureati ad alto potenziale e giovani professionisti che desiderino sviluppare il proprio potenziale e acquisire competenze avanzate immediatamente spendibili nei contesti aziendali. Sono percorsi tematici concentrati nei contenuti, snelli nella durata e pienamente compatibili con attività lavorative; il numero di partecipanti limitato per aula favorisce la condivisione e l’interazione tra i partecipanti e con i formatori.

Il Master si sviluppa nell’arco di 10 weekend alternati, per un totale di 120 ore. Gli orari sono i seguenti: venerdì, ore 15.00-20.00 e sabato, ore 9.00-17.00.
Le lezioni di inquadramento concettuale e normativo si arricchiscono e completano attraverso l’analisi di casi pratici, esercitazione guidate e continui riferimenti alla realtà aziendale.

Per ulteirori informazioni:
http://www.gema.it/master_diritto_lavoro.html

Ultime Notizie dai Master

Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli

Notizia del 10/09/2026 ore 12:42

Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.

Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania

Notizia del 10/09/2026 ore 12:39

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 12:02

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.

Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy

Notizia del 10/09/2026 ore 11:51

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.

Aperte le iscrizioni ai Corsi UniEticPmi dal 20 luglio al 30 settembre 2026 - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 11:47

Si comunica che dal 20 luglio al 30 settembre 2026 saranno aperte le iscrizioni ai Corsi di Alta Formazione e aggiornamento professionale UniEticPmi.