Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 22/06/2026 alle 11:18

Master24 Gestione e Strategia D’Impresa

Notizia del 07/04/2016 ore 18:04

Milano, dal 20 Maggio 2016: la Business School del Sole 24 ore organizza la tredicesima edizione del Master di specializzazione con diploma in Gestione e Strategia D’Impresa.

Un percorso in general management rivolto a imprenditori di piccole e medie imprese, che desiderano acquisire gli strumenti per dirigere con managerialità e innovazione il business della propria impresa migliorandone le performance: dallo studio dei fattori economici allo sviluppo del business plan per la pianificazione strategica, ai processi di internazionalizzazione.
Verrà dato spazio anche a temi innovativi quali la digital trasformation, per comprendere l’impatto del mondo digitale sui processi aziendali e valutarne vantaggi e opportunità.
Un master part-time in formula blended, aula + e-learning, caratterizzato da una metodologia didattica operativa e interattiva fondata su project work di gruppo, esercitazioni, analisi di case study e testimonianze aziendali.

Per ulteriori informazioni sul Master contattare la referente Arianna Piantanida:
tel 02 (06).3022.3510
e-mail: arianna.piantanida@ilsole24ore.com
Visita il sito della Business School del Sole24ORE: www.bs.ilsole24ore.com

Ultime Notizie dai Master

Master di I livello Discipline geografiche per l’insegnamento negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche (A-21) - Università E-Campus

Notizia del 22/06/2026 ore 11:18

Il master di I livello Discipline geografiche per l’insegnamento negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado e ai professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale che intendono . . .

Master di I livello La gestione delle infezioni acquisite in comunità - Università E-Campus

Notizia del 22/06/2026 ore 11:13

L’antibiotico-resistenza è uno dei principali problemi di sanità pubblica con un forte impatto clinico ed economico. Negli ultimi decenni ha assunto una rilevanza mondiale tale da indurre l’Organizzazione Mondiale della Sanità e l’Unione Europea ad adottare strategie e azioni coordinate atte a contenere il fenomeno.

Sostenibilità e innovazione: il futuro inizia con MaSRA a Torino

Notizia del 22/06/2026 ore 10:45

Il Master in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari (MaSRA) è istituito presso l’Università degli Studi di Torino, dai Dipartimenti di Culture, Politica e Società e di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari.

PoliMI Graduate School of Management: master 2026

Notizia del 10/06/2026 ore 10:44

Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.

Master Fauna HD - Professioniste/i della comunicazione per la fauna, l’ambiente e il paesaggio

Notizia del 10/06/2026 ore 10:10

Al via la quinta edizione del Master di I livello “Fauna e Human Dimension” – Professioniste/i della Comunicazione per la Fauna, l’Ambiente e il Paesaggio.