Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 13/05/2026 alle 10:14

MBA a distanza di Open University Business School: in corso le iscrizioni

Notizia del 12/08/2009 ore 08:58

Sono aperte fino al 30 settembre 2009 le preiscrizioni al Master distance learning in Business Administration organizzato da Open University Business School.
Le lezioni avranno inizio a novembre 2009 e termineranno in aprile 2010.

The Open University Business School è una facoltà di una delle più grandi università del mondo, Open University, con sede in UK. Open University è stata  pioniere e divulgatore a livello mondiale del ‘blended learning’ il metodo di studio che combina distanza, supporto locale e tecnologia.

The Open University Business School fa parte di un elitè di scuole business nel mondo che hanno il triplo accredito AACSB (USA), EQUIS (Europa) e AMBA (UK)

Insieme ai suoi partner internazionali, The Open University Business School offre il suo MBA e molti altri programmi di miglioramento professionale in 43 diversi paesi. Esiste nel mondo un network di 18.500 Alumni.

Per ulteriori informazioni:
http://www.open.ac.uk/italy/italian/programmes-of-study/mba/mba-index.php

Ultime Notizie dai Master

Università di Cagliari: aperte le iscrizioni al Master di II livello in Giornalismo e Comunicazione

Notizia del 13/05/2026 ore 10:04

>Università degli Studi di Cagliari ha pubblicato il bando per il Master universitario di II livello in “Giornalismo e Comunicazione” per l’anno accademico 2025/2026, un percorso di alta formazione rivolto a laureati interessati a sviluppare competenze avanzate nel mondo dell’informazione, della comunicazione digitale e del giornalismo multimediale.

Università di Cagliari e Terna insieme per il Master sulla digitalizzazione del sistema elettrico e la transizione energetica

Notizia del 13/05/2026 ore 09:58

Università degli Studi di Cagliari ha aperto le selezioni per la quarta edizione del Master di II livello in “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica (Power System Digitalization for Energy Transition)”, un percorso di alta formazione nato per preparare nuove figure professionali capaci di affrontare le . . .

Il master in Management of Health, Safety, Environment and Quality Systems compie 18 anni

Notizia del 12/05/2026 ore 12:22

Il master di primo livello in Management of Health, Safety, Environment and Quality Systems (HSE&Q) dell’Università di Pisa raggiunge il traguardo della sua XVIII edizione, confermandosi un punto di riferimento nella formazione avanzata per il settore energetico e per tutti i contesti industriali ad alto impatto su salute, sicurezza, ambiente . . .

Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello: consegnati i diplomi

Notizia del 28/04/2026 ore 11:20

Giovedì 23 aprile 2026, presso il campus universitario di Arezzo, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi per l'edizione 2025 del Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello.

Concluso il master per 17 nuovi infermieri strumentisti di sala operatoria

Notizia del 28/04/2026 ore 11:18

Si è appena conclusa la terza edizione del Master di primo livello in Scrub Nurse Surgical Skills organizzato dall’Università di Pisa, un programma di formazione avanzata per infermiere strumentista di sala operatoria al termine del quale sono stati proclamati 17 nuovi professionisti, pronti ad affrontare le sfide di . . .