Sono aperte fino al 30 settembre 2009 le preiscrizioni al Master distance learning in Business Administration organizzato da Open University Business School.
Le lezioni avranno inizio a novembre 2009 e termineranno in aprile 2010.
The Open University Business School è una facoltà di una delle più grandi università del mondo, Open University, con sede in UK. Open University è stata pioniere e divulgatore a livello mondiale del ‘blended learning’ il metodo di studio che combina distanza, supporto locale e tecnologia.
The Open University Business School fa parte di un elitè di scuole business nel mondo che hanno il triplo accredito AACSB (USA), EQUIS (Europa) e AMBA (UK)
Insieme ai suoi partner internazionali, The Open University Business School offre il suo MBA e molti altri programmi di miglioramento professionale in 43 diversi paesi. Esiste nel mondo un network di 18.500 Alumni.
Per ulteriori informazioni:
http://www.open.ac.uk/italy/italian/programmes-of-study/mba/mba-index.php
Ultime Notizie dai Master
Master in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale: a Verona la formazione per raccontare l’Europa
Comunicazione, giornalismo, media e competenze interculturali si incontrano nel nuovo anno accademico del Master di I livello in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale dell’Università degli Studi di Verona, un percorso pensato per formare professionisti capaci di comunicare in modo efficace e multimediale l’Unione Europea, le istituzioni, gli . . .
Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.
Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine
Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.
Presentata a Iglesias la prima edizione del Master in II livello in Architettura per i musei - Università di Cagliari
Fino al 12 ottobre, iscrizioni aperte al percorso di alta formazione istituito da UniCa con il Politecnico di Milano e il patrocinio del Consorzio Ausi Progettare un museo contemporaneo non più soltanto come luogo di conservazione ed esposizione, ma parte integrante della città e del territorio.
Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online
Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.