Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 14/09/2026 alle 11:42

MBA a distanza di Open University Business School: in corso le iscrizioni

Notizia del 12/08/2009 ore 08:58

Sono aperte fino al 30 settembre 2009 le preiscrizioni al Master distance learning in Business Administration organizzato da Open University Business School.
Le lezioni avranno inizio a novembre 2009 e termineranno in aprile 2010.

The Open University Business School è una facoltà di una delle più grandi università del mondo, Open University, con sede in UK. Open University è stata  pioniere e divulgatore a livello mondiale del ‘blended learning’ il metodo di studio che combina distanza, supporto locale e tecnologia.

The Open University Business School fa parte di un elitè di scuole business nel mondo che hanno il triplo accredito AACSB (USA), EQUIS (Europa) e AMBA (UK)

Insieme ai suoi partner internazionali, The Open University Business School offre il suo MBA e molti altri programmi di miglioramento professionale in 43 diversi paesi. Esiste nel mondo un network di 18.500 Alumni.

Per ulteriori informazioni:
http://www.open.ac.uk/italy/italian/programmes-of-study/mba/mba-index.php

Ultime Notizie dai Master

Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli

Notizia del 10/09/2026 ore 12:42

Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.

Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania

Notizia del 10/09/2026 ore 12:39

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 12:02

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.

Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy

Notizia del 10/09/2026 ore 11:51

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.

Aperte le iscrizioni ai Corsi UniEticPmi dal 20 luglio al 30 settembre 2026 - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 11:47

Si comunica che dal 20 luglio al 30 settembre 2026 saranno aperte le iscrizioni ai Corsi di Alta Formazione e aggiornamento professionale UniEticPmi.