Sono in corso le iscrizioni all’MBA Full Time organizzato dall’Imperial College di Londra, un programma intensivo di un anno che combina lezioni online e attività d’aula in una delle strutture più prestigiose della capitale inglese.
L’Imperial College trova spazio nelle più celebri classifiche internazionali dedicate al panorama delle business school, classificandosi in molti casi nella top 10 delle migliori scuole e toccando vette di eccellenza nelle discipline economiche, scientifiche, mediche e ingegneristiche. Su questa base si fonda la natura interdisciplinare dell’Imperial MBA, orientato su una visione onnicompresiva del sistema manageriale e arricchito da una faculty che vanta esperti di molteplici settori.
Le lezioni avranno inizio a novembre, ma è preferibile inoltrare la domanda di ammissione entro il mese di settembre. La quota di partecipazione è pari a 39.000 £ per i cittadini britannici o stranieri, ma l’Imperial College metterà in palio numerose borse di studio per gli studenti più meritevoli.
Gli interessati potranno prendere parte a un incontro di presentazione online, previsto per mercoledì 6 agosto dalle 11:00 alle 12:00 italiane. Per partecipare è necessaria la registrazione.
Per maggiori informazioni sull’MBA, visita il sito dell’Imperial College.
Ultime Notizie dai Master
Master ICoN in Traduzione specialistica dall’inglese all’italiano a.a. 2026/27 - Università di Genova e Pisa
Sono aperte le preiscrizioni alla XIX edizione del master universitario ICoN di I livello in Traduzione specialistica dall'inglese all'italiano, erogato congiuntamente dalle Università di Genova e di Pisa.
Internet passa sotto il mare: nasce il Master in Digital Subsea Infrastructure all'Università di Genova
L'Università di Genova apre le iscrizioni alla prima edizione del Master universitario di II livello in Digital Subsea Infrastructure (DSI), il primo percorso accademico al mondo interamente dedicato alle infrastrutture digitali sottomarine.
Alta Formazione, l’ERSU di Palermo plaude ai nuovi voucher della Regione Siciliana. Il presidente Giordano: «Straordinaria opportunità per il futuro dei nostri giovani»
L’ERSU di Palermo accoglie con grande entusiasmo e sostiene attivamente la nuova misura introdotta dalla Regione Siciliana, che destina 12 milioni di euro per finanziare voucher destinati ai laureati residenti in Sicilia da almeno 12 mesi per la frequenza di master universitari di primo e secondo livello in . . .
Debutta l'International Program in Sustainability - Minor in Sustainability: Iscrizioni aperte fino al 4 Settembre all'Università di Parma
Debutta all’Università di Parma l’International Program in Sustainability – Minor in Sustainability, nuovo percorso internazionale e interdisciplinare promosso nell’ambito dell’Alleanza universitaria europea EU GREEN. Si tratta di un percorso formativo interdisciplinare e gratuito, complementare ai corsi di laurea triennale dell’Università di Parma.
Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR
Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.