Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/09/2025 alle 10:53

MBA a Londra: in corso le iscrizioni al percorso full-time dell’Imperial College

Notizia del 30/07/2014 ore 12:47

Sono in corso le iscrizioni all’MBA Full Time organizzato dall’Imperial College di Londra, un programma intensivo di un anno che combina lezioni online e attività d’aula in una delle strutture più prestigiose della capitale inglese.

L’Imperial College trova spazio nelle più celebri classifiche internazionali dedicate al panorama delle business school,  classificandosi in molti casi nella top 10 delle migliori scuole e toccando vette di eccellenza nelle discipline economiche, scientifiche, mediche e ingegneristiche. Su questa base si fonda la natura interdisciplinare dell’Imperial MBA,  orientato su una visione onnicompresiva del sistema manageriale e arricchito da una faculty che vanta esperti di molteplici settori.

Le lezioni avranno inizio a novembre, ma è preferibile inoltrare la domanda di ammissione entro il mese di settembre. La quota di partecipazione è pari a 39.000 £ per i cittadini britannici o stranieri, ma l’Imperial College metterà in palio numerose borse di studio per gli studenti più meritevoli.

Gli interessati potranno prendere parte a un incontro di presentazione online, previsto per mercoledì 6 agosto dalle 11:00 alle 12:00 italiane. Per partecipare è necessaria la registrazione.

Per maggiori informazioni sull’MBA, visita il sito dell’Imperial College.

Ultime Notizie dai Master

Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia

Notizia del 15/09/2025 ore 10:53

L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.

Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione

Notizia del 15/09/2025 ore 10:22

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.

Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma

Notizia del 10/09/2025 ore 16:55

Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.

Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School

Notizia del 08/09/2025 ore 17:59

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.

Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026

Notizia del 04/09/2025 ore 11:48

I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.