Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/02/2026 alle 12:56

MBA dell’Università di Foggia: domande di ammissione fino al 12 ottobre

Notizia del 17/08/2009 ore 10:08

C'è tempo fino al 12 ottobre 2009 per presentare domanda di ammissione alla prima edizione del Master in Business Administration, attivato presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Foggia.

Il corso ha l’obiettivo di formare professionisti e manager in grado di contribuire al successo delle imprese pubbliche e private accrescendo in essi la capacità di analisi e soluzione di problemi gestionali legati alle diverse aree funzionali e ai processi aziendali. Il programma formativo del master recepisce i suggerimenti provenienti dal mondo delle imprese, con particolare riferimento a quelle del territorio pugliese, che collaborano al suo sviluppo partecipando all’attività didattica con testimonianze, visite aziendali e project work, e interagendo con gli allievi Master nelle fasi di stage e placement.

Il Master è di I livello e ha durata annuale. La quota di partecipazione è pari a 7.500 euro, pagabili in tre rate.

Chi desidera ricevere ulteriori informazioni può farlo consultando il sito internet
www.unifg.it (Formazione Post Laurea) oppure contattando l’Area Offerta Formativa e Alta Formazione al n. tel. 0881-338373-312 o all’indirizzo e-mail altaformazione@unifg.it, o la segreteria didattico organizzativa presso la Facoltà di Economia sita in Largo Papa Giovanni Paolo II n. 1, ai n. tel. 0881/351721 o all’indirizzo e-mail: mba@unifg.it.

Ultime Notizie dai Master

Formazione avanzata per laboratori di prova: il Master in Testing & Laboratory

Notizia del 20/02/2026 ore 12:56

Testing Laboratory Master – Laboratori di Prova Chimici e Microbiologici è un percorso di alta formazione specialistica dedicato a chi desidera entrare nel mondo dei laboratori di prova accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025, punto di riferimento per le strutture che operano nei settori chimico . . .

Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia

Notizia del 13/02/2026 ore 10:33

Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.

III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo

Notizia del 13/02/2026 ore 10:31

L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.

Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”

Notizia del 13/02/2026 ore 10:29

La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.

Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli

Notizia del 13/02/2026 ore 10:10

Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.