Sarà “Ibrido” la parola chiave delle nuove edizioni dei Master e degli MBA, che saranno proposti da MIB Trieste con la nuova formula, che consente agli studenti in aula e online di seguire insieme, in tempo reale, tutte le sessioni e garantisce una perfetta interazione tra docenti, partecipanti in presenza e partecipanti online.
Maxischermi, telecamere mobili, microfoni direzionali e lavagne digitali garantiscono un’interazione perfetta e una conversazione attiva tra i docenti e tutti i partecipanti.
Il nuovo sistema integrato vuole supportare coloro che, per esigenze lavorative o restrizioni sanitarie, preferiscono frequentare i programmi a distanza, da casa, e consente loro di vivere appieno e con uguale efficacia l’esperienza Master.
Tutti i partecipanti possono cambiare modalità di frequenza in ogni momento.
Con le aule per la formazione ibrida, la Scuola ha voluto trasformare una criticità in una nuova opportunità di sviluppo, che consentirà di proporre nuovi modelli formativi non solo a livello internazionale ma anche a livello Corporate ed Executive.
La Sicurezza sarà invece l’elemento guida per chi sceglie di frequentare in aula: gli spazi della Scuola sono stati interamente riorganizzati per garantire il distanziamento, ove necessario, e MIB Trieste School of Management si è dotata di tutti i dispositivi per il controllo degli accessi, la misurazione della temperatura e la sanificazione periodica degli ambienti.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
144 Borse di Studio per Master e Bienni IED
Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.
Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.
Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed
Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.
Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26
Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .
Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy
Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.