Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/01/2026 alle 13:40

MBA in International Business di MIB a Trieste: in corso le selezioni

Notizia del 29/06/2010 ore 17:33

Sono in corso le preiscrizioni e le selezioni alla prossima edizione dell'MBA in International Business, organizzato a Trieste da MIB School of Management in forma part time o full time.

Master in Business Administration con forte orientamento internazionale, è uno dei pochissimi MBA italiani scelti da AMBA – Association of MBAs: fa quindi parte dei migliori 150 MBA al mondo per contenuti dei programmi, profili dei docenti e dei partecipanti, qualità di servizi forniti, network di contatti e opportunità di carriera dopo il master.

Giunto ormai alla 21a edizione, è tenuto interamente in lingua inglese e affronta tutte le principali tematiche dell’economia internazionale e della cultura aziendale; analizza le tecniche di management; sviluppa le capacità gestionali e decisionali con programmi dedicati allo sviluppo personale.

E’ rivolto a chi ricerca un’esperienza a 360°, forte e coinvolgente, in grado di cambiare in un solo anno le prospettive di vita e carriera.
E’ destinato a chi aspira ad un futuro professionale di responsabilità anche a livello internazionale.

La quota di partecipazione è pari a 24.000 euro. Sono disponibili borse di studio totali e parziali riservate a candidati italiani, e borse di studio a copertura totale riservata a candidate donne.
Le varie edizioni vantano altissime percentuali di placement, fino al 97% a sei mesi dalla fine del corso.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 30 luglio 2010.

Per informazioni:
http://www.mib.edu/mba

Ultime Notizie dai Master

Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”

Notizia del 23/01/2026 ore 13:40

Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.

Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute

Notizia del 23/01/2026 ore 13:37

A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.

Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB

Notizia del 21/01/2026 ore 12:31

Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.

Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili

Notizia del 20/01/2026 ore 12:31

La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .

Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026

Notizia del 20/01/2026 ore 11:15

Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.