Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 02/10/2026 alle 13:01

MBA in International Business di MIB: placement del 97% per i diplomati dell’ultima edizione

Notizia del 02/04/2008 ore 10:09

E' un eccellente 97% la percentuale di placement della XVII edizione dell'MBA in International Business organizzato da MIB School of Management di Trieste.

La percentuale si riferisce alla situazione dei diplomati a 6 mesi dalla fine del master e prende in considerazione solo le posizioni stabili, ottenute grazie alle attività del Career Service della Scuola.

Si tratta dell'ennesimo risultato importante frutto del lavoro del Career Service di MIB, che sta replicando i successi sui collocamenti professionali di tutti i master della Scuola, che hanno ormai percentuali che si avvicinano sempre più al 100%!

Master in Business Administration con forte orientamento internazionale, è uno dei pochissimi MBA italiani scelti da AMBA – Association of MBAs: fa quindi parte dei migliori 150 MBA al mondo per contenuti dei programmi, profili dei docenti e dei partecipanti, qualità di servizi forniti, network di contatti e opportunità di carriera dopo il master.
Due le edizioni erogate: full time o part time.

La prossima edizione, la 19^, avrà inizio nel settembre 2008.

Contatti
Programme Manager: Barbara Vidotto
e-mail vidotto@mib.edu;
tel. +39 040 9188.137
www.mib.edu/mba

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive

Notizia del 02/10/2026 ore 12:57

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.

Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine

Notizia del 01/10/2026 ore 10:58

Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.

Presentata a Iglesias la prima edizione del Master in II livello in Architettura per i musei - Università di Cagliari

Notizia del 30/09/2026 ore 12:43

Fino al 12 ottobre, iscrizioni aperte al percorso di alta formazione istituito da UniCa con il Politecnico di Milano e il patrocinio del Consorzio Ausi Progettare un museo contemporaneo non più soltanto come luogo di conservazione ed esposizione, ma parte integrante della città e del territorio.

Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online

Notizia del 28/09/2026 ore 16:23

Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.

Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School

Notizia del 28/09/2026 ore 12:14

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.