Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 13/05/2026 alle 10:14

MBA Open Day di SDA Bocconi – Milano, 11 ottobre: dai forza al tuo futuro!

Notizia del 19/09/2014 ore 16:20

Sono 4 gli MBA che SDA Bocconi School of Management propone ogni anno:4 diverse combinazioni di lingua, durata, organizzazione e format (Full-time o Executive) per un impegno che cambia la vita personale e professionale.

Tornare in aula per mesi, da adulti, in un contesto internazionale, è un’esperienza speciale e, prima che con altri, è una sfida con se stessi, con le proprie ambizioni, la capacità di porsi nuovi obiettivi e di gestire il proprio tempo.
Per scoprire tutto sugli MBA di SDA Bocconi, metti in agenda il prossimo MBA Open Day, organizzato a Milano l’11 ottobre 2014: una giornata speciale ricca di incontri con i Direttori, gli Alumni e il Team MBA.

Scegli tra le presentazioni in programma quella di tuo interesse per dare risposta ad ogni tua richiesta di approfondimento. Nel corso della giornata potrai, inoltre, fissare un incontro di orientamento con il Recruiting&Admissions Team della scuola.
Programma delle Presentazioni 

Ultime Notizie dai Master

Università di Cagliari: aperte le iscrizioni al Master di II livello in Giornalismo e Comunicazione

Notizia del 13/05/2026 ore 10:04

>Università degli Studi di Cagliari ha pubblicato il bando per il Master universitario di II livello in “Giornalismo e Comunicazione” per l’anno accademico 2025/2026, un percorso di alta formazione rivolto a laureati interessati a sviluppare competenze avanzate nel mondo dell’informazione, della comunicazione digitale e del giornalismo multimediale.

Università di Cagliari e Terna insieme per il Master sulla digitalizzazione del sistema elettrico e la transizione energetica

Notizia del 13/05/2026 ore 09:58

Università degli Studi di Cagliari ha aperto le selezioni per la quarta edizione del Master di II livello in “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica (Power System Digitalization for Energy Transition)”, un percorso di alta formazione nato per preparare nuove figure professionali capaci di affrontare le . . .

Il master in Management of Health, Safety, Environment and Quality Systems compie 18 anni

Notizia del 12/05/2026 ore 12:22

Il master di primo livello in Management of Health, Safety, Environment and Quality Systems (HSE&Q) dell’Università di Pisa raggiunge il traguardo della sua XVIII edizione, confermandosi un punto di riferimento nella formazione avanzata per il settore energetico e per tutti i contesti industriali ad alto impatto su salute, sicurezza, ambiente . . .

Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello: consegnati i diplomi

Notizia del 28/04/2026 ore 11:20

Giovedì 23 aprile 2026, presso il campus universitario di Arezzo, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi per l'edizione 2025 del Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello.

Concluso il master per 17 nuovi infermieri strumentisti di sala operatoria

Notizia del 28/04/2026 ore 11:18

Si è appena conclusa la terza edizione del Master di primo livello in Scrub Nurse Surgical Skills organizzato dall’Università di Pisa, un programma di formazione avanzata per infermiere strumentista di sala operatoria al termine del quale sono stati proclamati 17 nuovi professionisti, pronti ad affrontare le sfide di . . .