In arrivo a Milano e a Roma l’edizione 2016 dei Master Specialistici in Finanza Aziendale, in Programmazione e Controllo di Gestione, in Fiscalità d’Impresa e in Risk Management.
I percorsi hanno l’obiettivo di trasmettere competenze concrete e immediatamente utili coinvolgendo i partecipanti attraverso una didattica interattiva, esercitazioni, simulazioni e grazie a una faculty di professionisti autorevoli che portano in aula la propria esperienza lavorativa.
Specificamente sulla sede di Milano inizierà il 2 aprile un Master dedicato al tema della contabilità e del bilancio aziendale, dalle basi alle tecniche avanzate.
Da sabato 19 aprirà inoltre l’aula di Padova del Master in Finanza Aziendale, un percorso di 20 sabati per approfondire in modo completo tematiche centrali della finanza d’impresa.
Ecco un riepilogo dei percorsi in programma:
• Padova dal 19 marzo: Programmazione e Controllo di Gestione
• Milano dal 2 aprile: Programmazione e Controllo di Gestione, Finanza Aziendale, Fiscalità d’Impresa, Contabilità Generale e Bilancio, Risk Management, Internazionalizzazione della PMI
• Roma dal 9 aprile: Programmazione e Controllo di Gestione, Finanza Aziendale, Fiscalità d’Impresa, Risk Management
Per informazioni, visita la pagina di IFAF.
Ultime Notizie dai Master
Debutta l'International Program in Sustainability - Minor in Sustainability: Iscrizioni aperte fino al 4 Settembre all'Università di Parma
Debutta all’Università di Parma l’International Program in Sustainability – Minor in Sustainability, nuovo percorso internazionale e interdisciplinare promosso nell’ambito dell’Alleanza universitaria europea EU GREEN. Si tratta di un percorso formativo interdisciplinare e gratuito, complementare ai corsi di laurea triennale dell’Università di Parma.
Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR
Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.
Asfor Master Day 2026, intervista a Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School - MASTER in Management delle Risorse Umane XXIV edizione.
Asfor Master Day 2026, intervista a Mirko De Mario, Head of Compliance Italy, UNICREDIT - European School of Banking Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Mirko De Mario, Head of Compliance Italy - UNICREDIT - Executive Master Anti-Money Laundering & CFT Diploma, European School of Banking Management.
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.