Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/03/2026 alle 13:41

Milano: al via a ottobre il Master24 in Marketing, Comunicazione e Media Digitali del Sole 24 ORE

Notizia del 19/09/2016 ore 11:38

A Milano, dal 21 ottobre 2016, la Business School del Sole 24ORE organizza la tredicesima edizione del master con diploma in Master24 Marketing, Comunicazione e Media Digitali.

Un percorso formativo rivolto a tutti coloro che desiderano aggiornarsi sull’evoluzione di un settore in costante trasformazione e acquisire strumenti operativi per realizzare piani di marketing e comunicazione integrati online e offline e per pianificare le più attuali strategie in linea con le logiche di questa era multichannel in cui il business deve essere competitivo sia sui canali più tradizionali ma anche sui canali digitali dell’e-commerce e del mobile.

Un master in forma blended, part-time con e-learning e una metodologia didattica operativa e interattiva fondata su project work di gruppo, esercitazioni e analisi di case study.

Per saperne di più: www.bs.ilsole24ore.com

Ultime Notizie dai Master

Joint master programme con Université Catholique de Louvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania)

Notizia del 24/03/2026 ore 13:24

Tipo di percorso internazionale: Doppio multiplo Università partner: Université catholique de Louvain (UClouvain) e Humboldt-Universität zu Berlin (HUBerlin)  Titolo accademico estero: Master en études européennes, à finalité spécialisée: EU Public Governance e M.A.

Aperte le iscrizioni al Master universitario di II livello in “Cardio-Oncologia”

Notizia del 24/03/2026 ore 10:58

Sono già aperte le iscrizioni alla prima edizione del Master di II livello in “Cardio-Oncologia” promosso dal Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche (DIMEC) dell’Università di Bologna (Campus di Forlì), in collaborazione con Ser.In.

Aperte le iscrizioni al Master su “Nuovi media, linguaggio e società”

Notizia del 24/03/2026 ore 10:53

È stato pubblicato il bando relativo al Master di I livello su “Nuovi media, linguaggio e società” promosso dal DIT, Dipartimento di Interpretazione e Traduzione dell’Università di Bologna (Campus di Forlì), in collaborazione con Ser.In.

Aperte le iscrizioni al corso universitario di alta formazione in “Pneumologia interventistica nelle pneumopatie parenchimali diffuse”

Notizia del 24/03/2026 ore 10:51

E’ già possibile iscriversi al corso universitario di alta formazione in “Pneumologia interventistica nelle pneumopatie parenchimali diffuse”, promosso dal DIMEC (Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche) dell’Università di Bologna, in collaborazione con Ser.In.

Corso teorico-pratico “Tecniche di Anestesia Locoregionale in Chirurgia toracica e senologica”: le sessioni previste nel 2026

Notizia del 24/03/2026 ore 10:44

Sono previste anche nel 2026 le sessioni del corso teorico-pratico “Tecniche di Anestesia locoregionale nella Chirurgia toracica e senologica”: l’iter formativo è promosso da AUSL Romagna (U.O.