Il Global Executive Master in Operations and Supply Chain Management è un nuovo Master, in partenza a febbraio 2014, progettato da MIP Politecnico di Milano e dalla spagnola EADA Business School.
Il Master nasce con l’obiettivo di rispondere all’esigenza di approfondimento e aggiornamento dei professionisti, già operanti in contesti aziendali, che ricoprono ruoli correlati alle funzioni Operations e Supply Chain Management.
“L’accordo con EADA è un ulteriore passo in avanti nel processo di internazionalizzazione della nostra Business School" afferma Andrea Sianesi, Delegato all'Internazionalizzazione della School of Management del Politecnico di Milano. “Il programma del Master, rivolto ad un target executive” conclude Sianesi “è una testimonianza concreta sia della capacità di sviluppare di prodotti di eccellenza in partnership con prestigiose Scuole a livello mondiale, sia del supporto che MIP offre alle imprese italiane nel loro processo di internazionalizzazione”.
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.