Il Global Executive Master in Operations and Supply Chain Management è un nuovo Master, in partenza a febbraio 2014, progettato da MIP Politecnico di Milano e dalla spagnola EADA Business School.
Il Master nasce con l’obiettivo di rispondere all’esigenza di approfondimento e aggiornamento dei professionisti, già operanti in contesti aziendali, che ricoprono ruoli correlati alle funzioni Operations e Supply Chain Management.
“L’accordo con EADA è un ulteriore passo in avanti nel processo di internazionalizzazione della nostra Business School" afferma Andrea Sianesi, Delegato all'Internazionalizzazione della School of Management del Politecnico di Milano. “Il programma del Master, rivolto ad un target executive” conclude Sianesi “è una testimonianza concreta sia della capacità di sviluppare di prodotti di eccellenza in partnership con prestigiose Scuole a livello mondiale, sia del supporto che MIP offre alle imprese italiane nel loro processo di internazionalizzazione”.
Ultime Notizie dai Master
Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia
L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.
Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.