Il Global Executive Master in Operations and Supply Chain Management è un nuovo Master, in partenza a febbraio 2014, progettato da MIP Politecnico di Milano e dalla spagnola EADA Business School.
Il Master nasce con l’obiettivo di rispondere all’esigenza di approfondimento e aggiornamento dei professionisti, già operanti in contesti aziendali, che ricoprono ruoli correlati alle funzioni Operations e Supply Chain Management.
“L’accordo con EADA è un ulteriore passo in avanti nel processo di internazionalizzazione della nostra Business School" afferma Andrea Sianesi, Delegato all'Internazionalizzazione della School of Management del Politecnico di Milano. “Il programma del Master, rivolto ad un target executive” conclude Sianesi “è una testimonianza concreta sia della capacità di sviluppare di prodotti di eccellenza in partnership con prestigiose Scuole a livello mondiale, sia del supporto che MIP offre alle imprese italiane nel loro processo di internazionalizzazione”.
Ultime Notizie dai Master
Conclusione della prima edizione del Master di II livello in “Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio” all'Università di Palermo
Si è conclusa la I edizione del Master di II livello in Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio organizzato dai Dipartimenti di Scienze Umanistiche - SUM e di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche – SEAS e coordinato dalla prof.ssa Alessia Cervini e dal prof.
Nuova Edizione del Master MaSRA all’Università di Torino: Formazione, sostenibilità e prospettive professionali
L’Università degli Studi di Torino lancia la nuova edizione del Master MaSRA – Master di I livello in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari – un percorso formativo innovativo pensato per formare professionisti capaci di guidare la transizione ecologica nel settore agroalimentare.
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro
Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .
Asfor Master Day 2025, intervista a Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - CUOA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - Executive MBA part time 20^ edizione, CUOA Business School. 1.
Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80 1.