Lo scenario del Web e della comunicazione digitale è in continua evoluzione saper cogliere le opportunità e sfruttare le potenzialità delle nuove leve digitali diventa prioritario per le aziende che sempre più sono alla ricerca di figure qualificate in grado di progettare, pianificare e gestire piani di comunicazione efficaci.
New Communication Lab è il master ELIS che si propone di fornire ai partecipanti metodologie, strumenti e tecniche necessarie ad operare nel mercato della Comunicazione digitale. Progettato insieme alle aziende per rispondere alle loro esigenze, ha l’obiettivo di formare figure professionali in grado di operare con le nuove leve del digitale e dei Social Media.
La finalità del Master è quella di creare professionalità specifiche e qualificate, fornendo le conoscenze, le competenze e gli strumenti necessari ad utilizzare le nuove opportunità che i media digitali e il web 2.0 offrono alle attività di comunicazione e marketing.
I partecipanti al master potranno acquisire competenze distintive legate alle nuove frontiere della comunicazione digitale, attraverso una metodologia didattica fortemente operativa nello specifico.
Il corso è strutturato in sei mesi di formazione, da marzo a settembre 2016, seguiti da 3/6 mesi di stage. Le iscrizioni sono aperte fino al 3 marzo 2016. Sono disponibili sette borse di studio.
Per informazioni, visita la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.