Sono aperte le iscrizioni al nuovo Master di Uni Marconi in collaborazione con start2impact.
Master in Digital Marketing e AI ideale per chi vuole formarsi e trovare subito lavoro, anche partendo da zero:
Il Master in Digital Marketing e AI è un percorso formativo creato in collaborazione con start2impact dedicato a chi desidera specializzarsi nella creazione di campagne di marketing di successo e nell’uso di strumenti avanzati basati sull’intelligenza artificiale, tra le competenze più richieste dalle aziende oggi e nei prossimi anni.
Tra i ruoli professionali che potrai ricoprire ci sono: Digital Marketing Specialist, Performance Marketing Specialist, Content Marketing Specialist, Content Creator, Social Media Specialist.
Questo Master universitario è ideale per chi vuole formarsi e trovare subito lavoro, anche partendo da zero.
start2impact è tra le scuole di formazione con il più alto tasso di placement. Oltre 2.500 startup, agenzie e grandi aziende hanno assunto i suoi studenti. Nel 2024 è stata riconosciuta dal Financial Times come una delle 5 aziende in ambito education a più alta crescita in Europa.
Master in Growth Marketing e AI ideale per chi ha già delle basi di Marketing, UX/UI Design o Data Analysis e vuole fare un avanzamento di carriera.
Il programma è strutturato in moduli che coprono tutti gli aspetti fondamentali del Digital Marketing e dell’uso strategico dell’AI, garantendo una formazione completa e aggiornata.
Per maggiori informazioni, clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Master Brand Innovation & Disruption: il nuovo percorso per guidare l’innovazione dei brand
Strategie creative, metodo Disruption® e partnership con TBWA per formare i professionisti del marketing del futuro. In un contesto sempre più competitivo e in continua evoluzione, costruire un brand forte non significa più solo comunicare, ma innovare, differenziarsi e anticipare i cambiamenti culturali e tecnologici.
Scopri i Master dell'USI - Appuntamenti di aprile
Sei alla ricerca del Master perfetto per te? Il Servizio orientamento e promozione dell’Università della Svizzera italiana ti affianca nella scelta grazie a due appuntamenti mirati nel corso del mese di aprile: scopri i Master Meetings e il nuovo Master’s Aperitif.
Aperte le iscrizioni per il Master Universitario di II livello “Il nuovo professionista della sanità” - Università G. D'Annunzio
Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II livello di durata annuale “Il nuovo professionista della sanità”, promosso dall'Università degli Studi "G. D'Annunzio" Chieti-Pescara.
Master di II livello in “Valutazione di Impatto Ambientale in aree marine, costiere e terrestri”
Viste le forti richieste territoriali per la corretta gestione di opere e infrastrutture, l’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara (Dipartimento di Scienze), in collaborazione esclusiva con ISPRA, lancia un percorso d'eccellenza per formare professionisti in grado di progettare e valutare studi di impatto ambientale, con un approccio fortemente interdisciplinare ed operativo.
Joint master programme con Université Catholique de Louvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania)
Tipo di percorso internazionale: Doppio multiplo Università partner: Université catholique de Louvain (UClouvain) e Humboldt-Universität zu Berlin (HUBerlin) Titolo accademico estero: Master en études européennes, à finalité spécialisée: EU Public Governance e M.A.