Dopo una lunga fase di progettazione, finalmente attiva la prima edizione di NutraLAB: il primo corso in Informazione Scientifico Commerciale per i Prodotti Nutraceutici organizzato da Pharmanutra in collaborazione con il Dipartimento di Farmacia dell’Università di Pisa, e IMS Health SpA.
Il corso, esclusivo nel suo genere, ha l’obiettivo di creare professionalità nel campo dell’informazione scientifica, in ambito nutraceutico.
Si rivolge a neolaureati che vogliano approfondire le conoscenze tecniche acquisite nei singoli corsi di laurea attraverso una formazione in aula, svolta da docenti universitari, imprenditori, consulenti e Manager aziendali, unitamente ad un’esperienza diretta sul campo, in affiancamento con professionisti del settore.
L’approccio metodologico sarà fortemente orientato ad una formazione di tipo pratico/applicativa, dal momento che la maggior parte del corso si concentrerà su di una formazione operativa.
Una grande opportunità per tutti i giovani neolaureati di investire sulla loro professionalità attraverso una formazione specifica e altamente professionalizzante.
Per maggiori informazioni sul corso:
http://www.nutralab.it/
Ultime Notizie dai Master
Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda
Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.
Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università
È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.
Master 4.0 -Management sanitario basato sul valore: iscrizioni aperte fino al 31 marzo - IUL Università
l Master di II livello “Master 4.0 – Management sanitario basato sul valore” si pone l’obiettivo di offrire una formazione che superi le categorie professionali fornendo strumenti e competenze a chi deve assumere decisioni gestionali in ambito sanitario.
Università eCampus lancia il Master in Area Linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari
Università eCampus propone il Master universitario di I livello in “Area linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari di I e II grado”, un percorso di formazione pensato per docenti e aspiranti insegnanti che desiderano approfondire competenze disciplinari e metodologiche nell’ambito dell’insegnamento linguistico nella scuola secondaria.
Parte la I edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare (AI) - Università di Torino & UILPA
Sta per partire la prima edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico che l’Università di Torino, all’avanguardia nella formazione sull’uso della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale ai procedimenti amministrativi, ha deciso di attivare a partire da quest’anno accademico.