Dopo una lunga fase di progettazione, finalmente attiva la prima edizione di NutraLAB: il primo corso in Informazione Scientifico Commerciale per i Prodotti Nutraceutici organizzato da Pharmanutra in collaborazione con il Dipartimento di Farmacia dell’Università di Pisa, e IMS Health SpA.
Il corso, esclusivo nel suo genere, ha l’obiettivo di creare professionalità nel campo dell’informazione scientifica, in ambito nutraceutico.
Si rivolge a neolaureati che vogliano approfondire le conoscenze tecniche acquisite nei singoli corsi di laurea attraverso una formazione in aula, svolta da docenti universitari, imprenditori, consulenti e Manager aziendali, unitamente ad un’esperienza diretta sul campo, in affiancamento con professionisti del settore.
L’approccio metodologico sarà fortemente orientato ad una formazione di tipo pratico/applicativa, dal momento che la maggior parte del corso si concentrerà su di una formazione operativa.
Una grande opportunità per tutti i giovani neolaureati di investire sulla loro professionalità attraverso una formazione specifica e altamente professionalizzante.
Per maggiori informazioni sul corso:
http://www.nutralab.it/
Ultime Notizie dai Master
PoliMI Graduate School of Management: master 2026
Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.
Master Fauna HD - Professioniste/i della comunicazione per la fauna, l’ambiente e il paesaggio
Al via la quinta edizione del Master di I livello “Fauna e Human Dimension” – Professioniste/i della Comunicazione per la Fauna, l’Ambiente e il Paesaggio.
Dieci nuovi esperti nella cura del tumore della mammella diplomati al Master in Senologia dell’Insubria diretto da Francesca Rovera
Dieci nuove figure altamente specializzate nella cura del tumore della mammella hanno discusso le loro tesi e ricevuto il diploma del Master di II Livello in Senologia dell’Università degli Studi dell’Insubria, con una cerimonia che si è tenuta il 29 maggio a Villa Toeplitz di Varese.
Parte il master in Infermieristica di Famiglia e di Comunità all'Università di Cagliari
Rafforzare l’assistenza territoriale in Sardegna: con questo obiettivo prende avvio il Master di I livello in Infermieristica di Famiglia e di Comunità, promosso dal dipartimento di Scienze Mediche e Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Cagliari, con il contributo dell’ Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale della . . .
Master di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche - Università E-Campus
Il master universitario di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus propone un’offerta formativa finalizzata al completamento del percorso formativo necessario per l’accesso ai concorsi per l’insegnamento nella classe A-46.