Dopo una lunga fase di progettazione, finalmente attiva la prima edizione di NutraLAB: il primo corso in Informazione Scientifico Commerciale per i Prodotti Nutraceutici organizzato da Pharmanutra in collaborazione con il Dipartimento di Farmacia dell’Università di Pisa, e IMS Health SpA.
Il corso, esclusivo nel suo genere, ha l’obiettivo di creare professionalità nel campo dell’informazione scientifica, in ambito nutraceutico.
Si rivolge a neolaureati che vogliano approfondire le conoscenze tecniche acquisite nei singoli corsi di laurea attraverso una formazione in aula, svolta da docenti universitari, imprenditori, consulenti e Manager aziendali, unitamente ad un’esperienza diretta sul campo, in affiancamento con professionisti del settore.
L’approccio metodologico sarà fortemente orientato ad una formazione di tipo pratico/applicativa, dal momento che la maggior parte del corso si concentrerà su di una formazione operativa.
Una grande opportunità per tutti i giovani neolaureati di investire sulla loro professionalità attraverso una formazione specifica e altamente professionalizzante.
Per maggiori informazioni sul corso:
http://www.nutralab.it/
Ultime Notizie dai Master
Opportunità PNRR al Centro Sperimentale di Cinematografia: al via i corsi avanzati della Procedura 106
La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC) ha pubblicato la Procedura 106 dedicata ai nuovi percorsi di alta formazione finanziati dal PNRR – Missione 1 Cultura (M1C3), con l’obiettivo di potenziare le competenze professionali nel settore cinematografico e audiovisivo.
Master su Nutrizione Clinica e Funzionale all'Università di Chieti - Pescara
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Aperto il bando per 14 borse di dottorato MSCA del progetto europeo SpaXio
È online il bando per 14 borse di dottorato nell’ambito del progetto SpaXio, Spatial crosstalk in immuno-oncology, finanziato dalle Marie Skłodowska-Curie Actions (MSCA), sostenuto dall’alleanza CIVIS e con il coordinamento dall’Università Paris-Lodron di Salisburgo. Nato da un progetto di finanziamento CIVIS, SpaXio mette in contatto i principali ricercatori sul cancro in Austria, Germania, Francia, Svizzera e Spagna.
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.
Master internazionale biennale ARPA - Università degli Studi Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione (fino al 31 gennaio 2026) al Master di secondo livello, dedicato alla formazione avanzata nel campo dell’Architettura e della Rappresentazione del Paesaggio, diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre.