A pochi mesi dall’inizio della prima edizione di NutraLab, l’attesa e il fermento crescono. Il corso avrà inizio a partire dal 14 ottobre 2013, per una durata complessiva di 12 settimane e si articolerà in una fase di formazione in aula, che si svolgerà presso la sede legale ed operativa di Pharmanutra, in via delle Lenze 216/b, Pisa, e presso le aule del Dipartimento di Farmacia ed in una fase operativa, che si svolgerà presso la provincia di residenza del/della candidato/a.
Roberto Lacorte, Vicepresidente e Amministratore Delegato di PharmaNutra ha grandi aspettative:
“Con questa importante iniziativa portata avanti da 3 soggetti qualificati nell’ambito della farmaceutica, quali: Ims Health, il Dipartimento di Farmacia dell’Università di Pisa e da Pharmanutra, vogliamo inserire nel mondo del lavoro interessanti profili provenienti da differenti corsi di laurea scientific,i con una formazione specifica e approfondita sulla nutraceutica.
Ci sono forti aspettative per il raggiungimento degli obiettivi prefissati: le potenzialità del nuovo format sono importanti e ben focalizzate sull’operatività e la concretezza della professione.”
Sicuramente manca a NutraLAB l’arricchimento delle testimonianze dei partecipanti, che offrono spunti concreti per l'organizzazione, il miglioramento e la massimizzazione delle potenzialità del corso, ma Pharmanutra, Ims Healths e il Dipartimento di Farmacia dell’Università di Pisa sono ottimiste: l’entusiasmo e le candidature che stanno arrivando numerose fanno ben sperare e il focus intenso sull’operatività e sugli aspetti tecnici del lavoro danno alla prima edizione del Corso in Informazione Scientifico Commercaile per i proddotti Nutraceutici il carattere di unicità e utilità che lo distingue dagli altri.
Tutto il programma su: www.nutralab.it
Per informazioni e candidature: info@nutralab.it
Ultime Notizie dai Master
Acqua e formazione. Ecco il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”
Tra le offerte di formazione post-laurea del Politecnico di Torino, è stato attivato il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”.
Sono aperte le candidature al Premio POP del Master in Editoria della Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori
Il Master in Editoria – promosso dall'Università degli Studi di Milano, dall'Associazione Italiana Editori e dalla Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori – ha lanciato il bando per l'undicesima edizione del Premio POP – Premio Opera Prima.
Master di II livello in “Innovazione nei sistemi elettrici per l’energia”
Le sfide sollevate dalla duplice transizione, energetica e digitale, stanno trasformando profondamente il settore elettrico, rendendo indispensabile lo sviluppo di nuove competenze altamente specialistiche.
Aperte le iscrizioni per l’Executive Master in Management dei Parchi e delle Aree Protette
I parchi e le aree protette non rappresentano soltanto una porzione di territorio con vincoli e divieti a tutela della natura, ma costituiscono anche un’opportunità di sviluppo socio-economico.
Master in Diritto dei Mercati Agroalimentari all’Università di Torino: una formazione giuridica specialistica per un settore in evoluzione
L’Università degli Studi di Torino lancia la VII edizione (anno accademico 2025/26) del Master di II livello in Diritto dei Mercati Agroalimentari, un percorso di alta formazione post-laurea progettato per rispondere alle crescenti esigenze professionali nei settori giuridico e regolatorio dell’industria agroalimentare.