Partirà il 24 maggio l’ottava edizione del Master in Marketing e Comunicazione Web.
Gli allievi durante i tre mesi di full immersion in aula, saranno impegnati nella ideazione e realizzazione del Project Work, un vero e proprio piano di marketing e comunicazione realmente commissionato da enti ed aziende.
Per questa edizione Msn.it, il sito di Microsoft, capace di attirare oltre 350 milioni di visitatori ogni mese, ha affidato il suo Project Work ai nuovi allievi del Master. Tra i servizi più noti e utilizzati di Msn.it: Hotmail, MSN Search, My MSN, MSN Messenger. Il P.W. prevede la stesura di un piano di comunicazione integrata che copra un periodo di 3 che miri ad aumentare la base utenti del 10-15%, aumentare la brand/product awareness all’interno del target di riferimento e posizionare correttamente MSN Messenger. Il target principale è formato da teenagers e studenti universitari (15-24 anni), quello allargato da tutti gli utenti Internet che ancora non usano nessuno strumento di instant messaging.
Ultime Notizie dai Master
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.
Master internazionale biennale ARPA - Università degli Studi Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione (fino al 31 gennaio 2026) al Master di secondo livello, dedicato alla formazione avanzata nel campo dell’Architettura e della Rappresentazione del Paesaggio, diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre.
Master universitario in 'Hospitality and Destination Management', aperte le iscrizioni alla Federico II di Napoli
La quarta edizione del Master Universitario di I livello in ‘Hospitality and Destination Management’ dell'Università degli Studi di Napoli Federico II sarà presentata martedì 11 novembre 2025 alle 17.00 presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.
Due Premi per tesi nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo
L'Università degli Studi di Napoli Federico II, nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo (GEP) 2025-2027 (Azione n. 20), bandisce due Premi del valore di € 2.
La Sapienza lancia il Master “La Scienza nella Pratica Giornalistica”: formare i nuovi professionisti della comunicazione scientifica
La Sapienza Università di Roma apre le iscrizioni al Master di I livello “La Scienza nella Pratica Giornalistica”, un percorso unico nel panorama italiano che unisce giornalismo, ricerca e comunicazione della scienza.