Partirà il 24 maggio l’ottava edizione del Master in Marketing e Comunicazione Web.
Gli allievi durante i tre mesi di full immersion in aula, saranno impegnati nella ideazione e realizzazione del Project Work, un vero e proprio piano di marketing e comunicazione realmente commissionato da enti ed aziende.
Per questa edizione Msn.it, il sito di Microsoft, capace di attirare oltre 350 milioni di visitatori ogni mese, ha affidato il suo Project Work ai nuovi allievi del Master. Tra i servizi più noti e utilizzati di Msn.it: Hotmail, MSN Search, My MSN, MSN Messenger. Il P.W. prevede la stesura di un piano di comunicazione integrata che copra un periodo di 3 che miri ad aumentare la base utenti del 10-15%, aumentare la brand/product awareness all’interno del target di riferimento e posizionare correttamente MSN Messenger. Il target principale è formato da teenagers e studenti universitari (15-24 anni), quello allargato da tutti gli utenti Internet che ancora non usano nessuno strumento di instant messaging.
Ultime Notizie dai Master
Acqua e formazione. Ecco il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”
Tra le offerte di formazione post-laurea del Politecnico di Torino, è stato attivato il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”.
Sono aperte le candidature al Premio POP del Master in Editoria della Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori
Il Master in Editoria – promosso dall'Università degli Studi di Milano, dall'Associazione Italiana Editori e dalla Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori – ha lanciato il bando per l'undicesima edizione del Premio POP – Premio Opera Prima.
Master di II livello in “Innovazione nei sistemi elettrici per l’energia”
Le sfide sollevate dalla duplice transizione, energetica e digitale, stanno trasformando profondamente il settore elettrico, rendendo indispensabile lo sviluppo di nuove competenze altamente specialistiche.
Aperte le iscrizioni per l’Executive Master in Management dei Parchi e delle Aree Protette
I parchi e le aree protette non rappresentano soltanto una porzione di territorio con vincoli e divieti a tutela della natura, ma costituiscono anche un’opportunità di sviluppo socio-economico.
Master in Diritto dei Mercati Agroalimentari all’Università di Torino: una formazione giuridica specialistica per un settore in evoluzione
L’Università degli Studi di Torino lancia la VII edizione (anno accademico 2025/26) del Master di II livello in Diritto dei Mercati Agroalimentari, un percorso di alta formazione post-laurea progettato per rispondere alle crescenti esigenze professionali nei settori giuridico e regolatorio dell’industria agroalimentare.