Per Outback’97 la montagna è una ragion d’essere: una missione aziendale da 24 anni al servizio di rivenditori, operatori professionisti, sportivi e appassionati del mondo d’alta quota.
Riconoscendosi nella visione del CAI sulla tutela dell’ambiente montano, Outback’97 crede nella dignità delle comunità che in montagna vivono e lavorano e siamo consapevoli delle difficoltà e delle sfide che le nuove generazioni devono affrontare per la conservazione e lo sviluppo consapevole del territorio alpino.
Per promuovere e diffondere questi valori – sulle tracce del progetto di sostenibilità “Save the mountains and their cultural heritage” (#savethemountains) e il progetto educativo “Young people for the mountains” (#Y4M) – in collaborazione con la sezione di Bergamo del Club Alpino Italiano, Outback’97 mette a disposizione 4 borse di studio del valore di € 1.200 cadauna a finanziamento dell’iscrizione di altrettanti candidati al corso di perfezionamento post-laurea “Valorizzazione dei beni culturali, paesaggistici e ambientali della Montagna” promosso dall’Università degli studi di Bergamo.
Tutte le informazioni sui contenuti del corso sono disponibili cliccando qui.
Per informazioni su candidatura, selezione e altri dettagli, è possibile scrivere all’indirizzo email: master@unibg.it
Ultime Notizie dai Master
Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia
L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.
Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.