Il Master, di I livello, si propone di fornire un'efficiente preparazione sui processi relativi al marketing, alla comunicazione, alla creazione e gestione del marchio, alla pubblicitià nel settore della moda. Particolare attenzione sarà data alla comunicazione attraverso riviste di moda.

È il primo post MBA italiano. A pensarlo è stata la Fondazione CUOA, in collaborazione con la School of Management della University of Michigan - Dearborn, USA, ed è un programma di alta formazione manageriale, innovativo e unico in Italia, dedicato a manager e professionisti, che sentono la necessità di approfondire e/o aggiornare conoscenze, sviluppare e consolidare competenze in una specifica area aziendale di loro interesse.

Ambiente internazionale e multiculturale per eccellenza e di fatto, grazie alla presenza nel Principato di Monaco, l’Università Internazionale di Monaco annuncia la creazione di un nuovo Master of Science in International Business & Global Affairs (MIBGA). Il nuovo programma, della durata di 10 mesi, partirà a settembre 2009, una formazione intensiva in inglese, con un approccio interdisciplinare basato sull’apprendimento di differenti discipline, orientato alla comprensione della globalizzazione e della geopolitica.

Un percorso davvero particolare che focalizza l’attenzione dei partecipanti sulla realizzazione della campagna di comunicazione Stogea per l’anno 2010. Alla fine delle tre settimane di corso saranno valutati tutti i progetti dei gruppi di lavoro. I vincitori saranno premiati con: partecipazione gratuita al Master in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing, stage in agenzia di comunicazione.