Martedì 18 febbraio si terrà la prima di sei giornate che Quec for Manager organizzerà a Firenze e Lucca.
Cosa sono i Selection Day?
Nei Selection Day potrai prenotare un incontro individuale con il Responsabile della Formazione Manageriale e potrai:
- avere informazioni dettagliate sul Master che ti interessa
- capire se è il percorso più adatto a te
- sostenere il colloquio motivazionale per l’azienda che ti ospiterà in stage
- candidarti ad una delle 10 Borse di Studio (fino al 50% dei costi di iscrizione).
Un momento molto importante sia per Quec for Manager che per i Candidati, un momento di conoscenza reciproca, finalizzata a valutare la rispondenza del profilo al Master prescelto e gli sbocchi occupazionali.
Quando si terranno i Selection Day Quec?
Sei date per partecipare alle Selezioni Borse di Studio e Stage (incontri gratuiti e non vincolanti)
• 18 /02 Firenze
• 24/02 Lucca
• 3 /03 Firenze
• 18/03 Firenze
• 31/03 Firenze
• 7/04 Lucca
Scopri di più sulle Borse di Studio e gli Stage Quec for Manager >>
Prenotati per il Selection Day scrivendo a >> master@qforma.it
Ultime Notizie dai Master
Master di primo livello in "Giornalismo contemporaneo" a Perugia
Prima edizione del Master di I livello in Giornalismo Contemporaneo (MaGIC) per l’anno accademico 2026/2027, proposto dall’Odg dell’Umbria e l’Università per Stranieri di Perugia.
Master di I livello Discipline geografiche per l’insegnamento negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche (A-21) - Università E-Campus
Il master di I livello Discipline geografiche per l’insegnamento negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado e ai professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale che intendono . . .
Master di I livello La gestione delle infezioni acquisite in comunità - Università E-Campus
L’antibiotico-resistenza è uno dei principali problemi di sanità pubblica con un forte impatto clinico ed economico. Negli ultimi decenni ha assunto una rilevanza mondiale tale da indurre l’Organizzazione Mondiale della Sanità e l’Unione Europea ad adottare strategie e azioni coordinate atte a contenere il fenomeno.
Sostenibilità e innovazione: il futuro inizia con MaSRA a Torino
Il Master in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari (MaSRA) è istituito presso l’Università degli Studi di Torino, dai Dipartimenti di Culture, Politica e Società e di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari.
PoliMI Graduate School of Management: master 2026
Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.