Martedì 18 febbraio si terrà la prima di sei giornate che Quec for Manager organizzerà a Firenze e Lucca.
Cosa sono i Selection Day?
Nei Selection Day potrai prenotare un incontro individuale con il Responsabile della Formazione Manageriale e potrai:
- avere informazioni dettagliate sul Master che ti interessa
- capire se è il percorso più adatto a te
- sostenere il colloquio motivazionale per l’azienda che ti ospiterà in stage
- candidarti ad una delle 10 Borse di Studio (fino al 50% dei costi di iscrizione).
Un momento molto importante sia per Quec for Manager che per i Candidati, un momento di conoscenza reciproca, finalizzata a valutare la rispondenza del profilo al Master prescelto e gli sbocchi occupazionali.
Quando si terranno i Selection Day Quec?
Sei date per partecipare alle Selezioni Borse di Studio e Stage (incontri gratuiti e non vincolanti)
• 18 /02 Firenze
• 24/02 Lucca
• 3 /03 Firenze
• 18/03 Firenze
• 31/03 Firenze
• 7/04 Lucca
Scopri di più sulle Borse di Studio e gli Stage Quec for Manager >>
Prenotati per il Selection Day scrivendo a >> master@qforma.it
Ultime Notizie dai Master
Talent Garden lancia la 3ª edizione del Master in Risorse Umane & People Management
Talent Garden, punto di riferimento per la formazione digitale e l’innovazione, presenta la terza edizione del Master part-time in Risorse Umane & People Management, pensato per chi vuole fare la differenza nel mondo del lavoro mettendo le persone al centro delle organizzazioni.
Opportunità PNRR al Centro Sperimentale di Cinematografia: al via i corsi avanzati della Procedura 106
La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC) ha pubblicato la Procedura 106 dedicata ai nuovi percorsi di alta formazione finanziati dal PNRR – Missione 1 Cultura (M1C3), con l’obiettivo di potenziare le competenze professionali nel settore cinematografico e audiovisivo.
Master su Nutrizione Clinica e Funzionale all'Università di Chieti - Pescara
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Aperto il bando per 14 borse di dottorato MSCA del progetto europeo SpaXio
È online il bando per 14 borse di dottorato nell’ambito del progetto SpaXio, Spatial crosstalk in immuno-oncology, finanziato dalle Marie Skłodowska-Curie Actions (MSCA), sostenuto dall’alleanza CIVIS e con il coordinamento dall’Università Paris-Lodron di Salisburgo. Nato da un progetto di finanziamento CIVIS, SpaXio mette in contatto i principali ricercatori sul cancro in Austria, Germania, Francia, Svizzera e Spagna.
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.