Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 03/04/2026 alle 11:23

Partecipa alla III edizione del Master Executive Cultura e Salute di Cultural Welfare Center

Notizia del 02/09/2024 ore 12:05

Sei unə professionista del mondo della Salute, della Cultura, dell’Educazione, del Sociale o della Ricerca interessatə ad acquisire competenze per nuove risposte di welfare? Lavori in organizzazioni e imprese che hanno al centro il ben-essere dei lavoratori e delle lavoratrici, degli stakeholders e dei loro territori?

Ti occupi di innovazione sociale? Operi con investitori sociali? Vuoi fare la differenza in grandi sfide di Salute pubblica, dalla promozione della Salute alla gestione e al trattamento delle patologie, all’invecchiamento attivo, al ben-essere di bambinə e adolescenti?

Partecipa alla terza edizione di un percorso unico in Italia, il Master Executive Cultura & Salute organizzato da CCW – Cultural Welfare Center, in collaborazione con DORS – Piemonte, Fondazione Fitzcarraldo ETS e Corep – Consorzio per la Ricerca e l’Educazione Permanente.

Tre le formule di partecipazione:

  • Welfare culturale:grammatica di base, scenari ed evidenze (60 ore online – 4 mesi)
  • Progettare il Welfare Culturale: dall’ideazione alla valutazione di impatto (140 ore con due fine settimana in presenza – 8 mesi)
  • Welfare Culturale in azione: strumenti e pratiche per progettare e condurre interventi (220 ore con quattro fine settimana in presenza – 12 mesi)

Per iscriverti, clicca qui!

Ultime Notizie dai Master

Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.

Notizia del 03/04/2026 ore 11:23

L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).

L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR

Notizia del 03/04/2026 ore 11:12

L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.

Master Universitario di II livello “Il nuovo professionista della sanità” – Aperte le iscrizioni all'Università degli Studi "G. d'Annunzio"

Notizia del 02/04/2026 ore 21:01

Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II livello di durata annuale “Il nuovo professionista della sanità”, un percorso formativo pensato per formare professionisti altamente qualificati delle strutture sanitarie pubbliche e private.

I primi diplomi del Master Erasmus Mundus in “Planetary Geosciences”

Notizia del 02/04/2026 ore 20:47

Il futuro delle geoscienze planetarie passa per l’Abruzzo. Si è tenuto lo scorso lunedì, presso l’Aula Consiliare del Rettorato, nel Campus di Chieti, la cerimonia ufficiale di firma dei diplomi per la prima coorte di laureati del GeoPlaNet Erasmus Mundus Joint Master, un evento che segna un traguardo storico . . .

Master di I livello Management & Cybersecurity - Università eCampus

Notizia del 02/04/2026 ore 20:43

Il master di I livello in Management & Cybersecurity dell’Università eCampus nasce da un’iniziativa della Cyber Security Foundation, la prima fondazione no profit italiana sul mondo cibernetico.