Sei unə professionista del mondo della Salute, della Cultura, dell’Educazione, del Sociale o della Ricerca interessatə ad acquisire competenze per nuove risposte di welfare? Lavori in organizzazioni e imprese che hanno al centro il ben-essere dei lavoratori e delle lavoratrici, degli stakeholders e dei loro territori?
Ti occupi di innovazione sociale? Operi con investitori sociali? Vuoi fare la differenza in grandi sfide di Salute pubblica, dalla promozione della Salute alla gestione e al trattamento delle patologie, all’invecchiamento attivo, al ben-essere di bambinə e adolescenti?
Partecipa alla terza edizione di un percorso unico in Italia, il Master Executive Cultura & Salute organizzato da CCW – Cultural Welfare Center, in collaborazione con DORS – Piemonte, Fondazione Fitzcarraldo ETS e Corep – Consorzio per la Ricerca e l’Educazione Permanente.
Tre le formule di partecipazione:
- Welfare Culturale: grammatica di base, scenari ed evidenze (60 ore online – 4 mesi)
- Progettare il Welfare Culturale: dall’ideazione alla valutazione di impatto (140 ore con due fine settimana in presenza – 8 mesi)
- Welfare Culturale in azione: strumenti e pratiche per progettare e condurre interventi (220 ore con quattro fine settimana in presenza – 12 mesi)
Per iscriverti, clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.