Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 25/09/2026 alle 10:38

Polimoda svela i segreti del suo successo

Notizia del 18/11/2008 ore 16:50

Coltivare il talento, fare leva sulla curiosità e utilizzare come strumento una rigorosa formazione: sono questi i segreti di una didattica di qualità. L'efficacia del nuovo programma di Polimoda è racchiusa in tre semplici linee guida: analizzare il passato, studiare il presente e predire il futuro.

La belga Linda Loppa è alla guida di Polimoda dal 2006 ed in questi due anni – forte di una pluriennale esperienza alla Royal Academy di Anversa – ha dato un significaivo contributo alla qualificazione dell'immagine e dell'offerta formativa dell'Istituto.

Il suo obiettivo è trasformare Polimoda nel principale centro di formazione italiano per il settore moda.

LE CHIAVI DEL SUCCESSO:
- rigore nella ricerca
- interdisciplinarietà
- sperimentazione

Ed è proprio su questi strumenti che si basa la qualità dell'offerta Polimoda, un'offerta che affonda le sue radici nei più svariati campi della creatività e del marketing.

Per informazioni scrivere a:
orientation@polimoda.com
 

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti

Notizia del 25/09/2026 ore 10:24

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti - Master in Strategia e Management per le Piccole e Medie Imprese.

Master UniBas per l’alta formazione: sette percorsi per innovazione, ambiente, turismo e ricerca

Notizia del 24/09/2026 ore 13:37

L’Università degli Studi della Basilicata amplia l’offerta di alta formazione per l’anno accademico 2026-2027 con sette nuovi Master di I e II livello attivati nell’ambito del progetto “Patto Territoriale dell’Alta Formazione per le imprese”, finanziato dal MUR.

L’Università degli Studi di Salerno conferisce a Vasco Rossi il Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione

Notizia del 23/09/2026 ore 11:41

L’Università degli Studi di Salerno comunica il Conferimento a Vasco Rossi del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione, riconoscendo nel suo percorso artistico, culturale e pubblico un’esperienza di particolare rilievo per lo studio dei linguaggi e dei processi della comunicazione contemporanea.

Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma

Notizia del 17/09/2026 ore 10:46

Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.

Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli

Notizia del 10/09/2026 ore 12:42

Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.