Coltivare il talento, fare leva sulla curiosità e utilizzare come strumento una rigorosa formazione: sono questi i segreti di una didattica di qualità. L'efficacia del nuovo programma di Polimoda è racchiusa in tre semplici linee guida: analizzare il passato, studiare il presente e predire il futuro.
La belga Linda Loppa è alla guida di Polimoda dal 2006 ed in questi due anni – forte di una pluriennale esperienza alla Royal Academy di Anversa – ha dato un significaivo contributo alla qualificazione dell'immagine e dell'offerta formativa dell'Istituto.
Il suo obiettivo è trasformare Polimoda nel principale centro di formazione italiano per il settore moda.
LE CHIAVI DEL SUCCESSO:
- rigore nella ricerca
- interdisciplinarietà
- sperimentazione
Ed è proprio su questi strumenti che si basa la qualità dell'offerta Polimoda, un'offerta che affonda le sue radici nei più svariati campi della creatività e del marketing.
Per informazioni scrivere a:
orientation@polimoda.com
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.