Coltivare il talento, fare leva sulla curiosità e utilizzare come strumento una rigorosa formazione: sono questi i segreti di una didattica di qualità. L'efficacia del nuovo programma di Polimoda è racchiusa in tre semplici linee guida: analizzare il passato, studiare il presente e predire il futuro.
La belga Linda Loppa è alla guida di Polimoda dal 2006 ed in questi due anni – forte di una pluriennale esperienza alla Royal Academy di Anversa – ha dato un significaivo contributo alla qualificazione dell'immagine e dell'offerta formativa dell'Istituto.
Il suo obiettivo è trasformare Polimoda nel principale centro di formazione italiano per il settore moda.
LE CHIAVI DEL SUCCESSO:
- rigore nella ricerca
- interdisciplinarietà
- sperimentazione
Ed è proprio su questi strumenti che si basa la qualità dell'offerta Polimoda, un'offerta che affonda le sue radici nei più svariati campi della creatività e del marketing.
Per informazioni scrivere a:
orientation@polimoda.com
Ultime Notizie dai Master
Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda
Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.
Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università
È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.
Master 4.0 -Management sanitario basato sul valore: iscrizioni aperte fino al 31 marzo - IUL Università
l Master di II livello “Master 4.0 – Management sanitario basato sul valore” si pone l’obiettivo di offrire una formazione che superi le categorie professionali fornendo strumenti e competenze a chi deve assumere decisioni gestionali in ambito sanitario.
Università eCampus lancia il Master in Area Linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari
Università eCampus propone il Master universitario di I livello in “Area linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari di I e II grado”, un percorso di formazione pensato per docenti e aspiranti insegnanti che desiderano approfondire competenze disciplinari e metodologiche nell’ambito dell’insegnamento linguistico nella scuola secondaria.
Parte la I edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare (AI) - Università di Torino & UILPA
Sta per partire la prima edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico che l’Università di Torino, all’avanguardia nella formazione sull’uso della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale ai procedimenti amministrativi, ha deciso di attivare a partire da quest’anno accademico.