Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 06/02/2026 alle 13:23

Previnet: prorogate le iscrizioni al Master in Web Intelligence & Data Science

Notizia del 11/12/2015 ore 16:59

Sono state posticipate le date per la partecipazione al Master in Web Intelligence e Data Science organizzato da Previnet in collaborazione con l’Università degli Studi di Udine.

I partecipanti avranno tempo fino al 1° febbraio 2016 per inoltrare la loro candidatura al sito www.masterwebdatascience.com.
Le lezioni inizieranno a partire da metà marzo 2016.

Si ricorda che Previnet mette a disposizione 18 borse di studio del valore di 5.000 euro a totale copertura delle spese di iscrizione.

I migliori partecipanti, inoltre, saranno poi selezionati per assunzioni a tempo indeterminato in Previnet per posizioni in area IT per svolgere attività strettamente connesse ai temi affrontati durante il master.

Per maggiori informazioni e iscrizioni consultate il sito www.masterwebdatascience.com o scrivete una mail a master@previnet.it.

Ultime Notizie dai Master

144 Borse di Studio per Master e Bienni IED

Notizia del 06/02/2026 ore 13:23

Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.

Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)

Notizia del 06/02/2026 ore 13:13

Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.

Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed

Notizia del 06/02/2026 ore 12:52

Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.

Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26

Notizia del 06/02/2026 ore 12:50

Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .

Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy

Notizia del 06/02/2026 ore 12:45

Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.