Il Cefriel, Centro di Eccellenza IT del Politecnico di Milano, è lieto di informarti che è stato protratto al 17 settembre il termine per l’iscrizione al Master di secondo livello in Tecnologia dell’Informazione, giunto quest’anno alla sua XVII edizione.
Il termine è stato prorogato per consentire agli interessati di sfruttare le recenti borse di studio messe a disposizione per la nuova area di specializzazione in Televisione Digitale.
Non a caso, infatti, sono state ben 12 le imprese, tra i più importanti player italiani sia nel campo dei fornitori di servizio che in quello dei produttori industriali, che hanno creduto nel valore didattico e nei percorsi laboratoriali e di ricerca del Cefriel e hanno scelto di sovvenzionarne il Master. Si tratta di aziende del calibro di Alcatel, DMT, Elettronica Industriale (Gruppo Mediaset), Eutelsat, Fastweb, Microsoft, Pirelli, Rai, Raiway, Siemens ICN, Sky e Telecom.
Gli interessati devono inviare la domanda di ammissione entro il 17 settembre 2004 a: Cefriel – Segreteria Master IT – Via R. Fucini, 2 20133 Milano – e-mail: master@cefriel.it .
È necessaria l’iscrizione online al sito internet www.cefriel.it . Le selezioni, basate sul curriculum dei candidati e su test e colloqui individuali, si svolgeranno il 20 settembre 2004.
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.