Il Cefriel, Centro di Eccellenza IT del Politecnico di Milano, è lieto di informarti che è stato protratto al 17 settembre il termine per l’iscrizione al Master di secondo livello in Tecnologia dell’Informazione, giunto quest’anno alla sua XVII edizione.
Il termine è stato prorogato per consentire agli interessati di sfruttare le recenti borse di studio messe a disposizione per la nuova area di specializzazione in Televisione Digitale.
Non a caso, infatti, sono state ben 12 le imprese, tra i più importanti player italiani sia nel campo dei fornitori di servizio che in quello dei produttori industriali, che hanno creduto nel valore didattico e nei percorsi laboratoriali e di ricerca del Cefriel e hanno scelto di sovvenzionarne il Master. Si tratta di aziende del calibro di Alcatel, DMT, Elettronica Industriale (Gruppo Mediaset), Eutelsat, Fastweb, Microsoft, Pirelli, Rai, Raiway, Siemens ICN, Sky e Telecom.
Gli interessati devono inviare la domanda di ammissione entro il 17 settembre 2004 a: Cefriel – Segreteria Master IT – Via R. Fucini, 2 20133 Milano – e-mail: master@cefriel.it .
È necessaria l’iscrizione online al sito internet www.cefriel.it . Le selezioni, basate sul curriculum dei candidati e su test e colloqui individuali, si svolgeranno il 20 settembre 2004.
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.