Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/01/2026 alle 13:40

Protratto il termine di iscrizione al Master di secondo livello in Tecnologia dell’Informazione

Notizia del 03/09/2004 ore 13:03

Il Cefriel, Centro di Eccellenza IT del Politecnico di Milano, è lieto di informarti che è stato protratto al 17 settembre il termine per l’iscrizione al Master di secondo livello in Tecnologia dell’Informazione, giunto quest’anno alla sua XVII edizione.

Il termine è stato prorogato per consentire agli interessati di sfruttare le recenti borse di studio messe a disposizione per la nuova area di specializzazione in Televisione Digitale.

Non a caso, infatti, sono state ben 12 le imprese, tra i più importanti player italiani sia nel campo dei fornitori di servizio che in quello dei produttori industriali, che hanno creduto nel valore didattico e nei percorsi laboratoriali e di ricerca del Cefriel e hanno scelto di sovvenzionarne il Master. Si tratta di aziende del calibro di Alcatel, DMT, Elettronica Industriale (Gruppo Mediaset), Eutelsat, Fastweb, Microsoft, Pirelli, Rai, Raiway, Siemens ICN, Sky e Telecom.

Gli interessati devono inviare la domanda di ammissione entro il 17 settembre 2004 a: Cefriel – Segreteria Master IT – Via R. Fucini, 2 20133 Milano – e-mail: master@cefriel.it .


È necessaria l’iscrizione online al sito internet www.cefriel.it . Le selezioni, basate sul curriculum dei candidati e su test e colloqui individuali, si svolgeranno il 20 settembre 2004.

Ultime Notizie dai Master

Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”

Notizia del 23/01/2026 ore 13:40

Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.

Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute

Notizia del 23/01/2026 ore 13:37

A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.

Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB

Notizia del 21/01/2026 ore 12:31

Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.

Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili

Notizia del 20/01/2026 ore 12:31

La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .

Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026

Notizia del 20/01/2026 ore 11:15

Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.