Sono 85 i corsi della nuova offerta post laurea dell’Università di Siena per l’anno accademico 2020/2021.
Si può scegliere tra 52 master universitari di I e II livello, otto Corsi di perfezionamento, quattro Corsi aggiornamento professionale, 18 Corsi di formazione e tre Summer school.
La piattaforma “Segreteria online” per la presentazione delle domande di ammissione e iscrizione sarà presto attiva. I bandi possono essere consultati alla pagina web www.unisi.it/didattica/corsi-post-laurea dove sono presenti tutte le informazioni sia di carattere didattico che amministrativo.
Per ulteriori informazioni amministrative si può contattare l’Ufficio master e corsi scrivendo all’indirizzo mail master-corsi@unisi.it o chiamando lo sportello telefonico, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle 13, al numero 0577 235541.
Ultime Notizie dai Master
Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda
Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.
Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università
È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.
Master 4.0 -Management sanitario basato sul valore: iscrizioni aperte fino al 31 marzo - IUL Università
l Master di II livello “Master 4.0 – Management sanitario basato sul valore” si pone l’obiettivo di offrire una formazione che superi le categorie professionali fornendo strumenti e competenze a chi deve assumere decisioni gestionali in ambito sanitario.
Università eCampus lancia il Master in Area Linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari
Università eCampus propone il Master universitario di I livello in “Area linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari di I e II grado”, un percorso di formazione pensato per docenti e aspiranti insegnanti che desiderano approfondire competenze disciplinari e metodologiche nell’ambito dell’insegnamento linguistico nella scuola secondaria.
Parte la I edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare (AI) - Università di Torino & UILPA
Sta per partire la prima edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico che l’Università di Torino, all’avanguardia nella formazione sull’uso della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale ai procedimenti amministrativi, ha deciso di attivare a partire da quest’anno accademico.