È stato pubblicato il Bando di iscrizione al Master di II livello in “Intelligenza artificiale, mente, impresa” a.a. 2023/2024, promosso dall’Università di Brescia.
Il Master intende fornire competenze “aperte” e interdisciplinari sull’Intelligenza Artificiale caratterizzate da un approccio olistico, che reimposti i paradigmi del management e della ricerca in osservanza ai due documenti emanati dalla Commissione europea dal 2018 in poi: L’Intelligenza artificiale per l’Europa e Piano coordinato sull’intelligenza artificiale e il documento finale del MISE Strategia Nazionale per lo sviluppo dell’IA (dicembre 2020).
Le iscrizioni on line si chiuderanno alle ore 12.00 di venerdì 12 aprile 2024.
Il numero massimo di partecipanti è pari a 25 iscritti, con un minimo di 16 iscritti per l’attivazione del Master. In caso di superamento del numero massimo, l’ammissione avverrà secondo l’ordine cronologico di presentazione delle iscrizioni.
Per maggiori informazioni, clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Debutta l'International Program in Sustainability - Minor in Sustainability: Iscrizioni aperte fino al 4 Settembre all'Università di Parma
Debutta all’Università di Parma l’International Program in Sustainability – Minor in Sustainability, nuovo percorso internazionale e interdisciplinare promosso nell’ambito dell’Alleanza universitaria europea EU GREEN. Si tratta di un percorso formativo interdisciplinare e gratuito, complementare ai corsi di laurea triennale dell’Università di Parma.
Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR
Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.
Asfor Master Day 2026, intervista a Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School - MASTER in Management delle Risorse Umane XXIV edizione.
Asfor Master Day 2026, intervista a Mirko De Mario, Head of Compliance Italy, UNICREDIT - European School of Banking Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Mirko De Mario, Head of Compliance Italy - UNICREDIT - Executive Master Anti-Money Laundering & CFT Diploma, European School of Banking Management.
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.