Desideri acquisire le conoscenze e le competenze del Project Management?
Due importanti novità arrivano da Quality Evolution Consulting, Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Toscana.
1) La scuola, porta a Firenze un qualificato corpo docente e organizza l’Executive Master in Project Management, un percorso formativo strutturato in 2 moduli didattici, 80 ore il modulo base 120 ore il modulo avanzato. Un programma di formazione completo, che mira a formare manager e professionisti esperti nelle metodologie di project management e in grado di operare in contesti pubblici o privati con compiti di valutazione, pianificazione, realizzazione e controllo di iniziative progettuali.
2) Per il lancio del master la scuola e i partner del progetto mettono a disposizione alcune Borse di Studio per i Residenti e i Laureati nella Regione Toscana. Ma non solo, Quality Evolution Consulting che vede al suo interno uno staff rosa al 90% ha pensato di premiare anche le giovani donne toscane con due Borsa di Studio tutta PINK.
Con l´Executive Master in Project Management puoi dare valore alla tua professionalità, proporti in nuovi contesti lavorativi e acquisire competenze fondamentali per un'efficace ed efficiente gestione dei progetti aziendali, attraverso la strutturazione in conformità agli standard del Project Management Institute (PMI).
Richiedi Gratuitamente Maggiori Informazioni
Quality Evolution Consulting S.r.l. – Agenzia Formativa Accreditata
Via Pesciatina 878, 55012 Gragnano Capannori (LU)
Tel. e Fax 0583.975085
E mail: mail@quec.net
Web Site: www.quec.net
Ultime Notizie dai Master
Matteo Bassetti inaugurerà la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Sarà Matteo Bassetti a inaugurare la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale, con il supporto di numerosi e prestigiosi docenti universitari, giornalisti, divulgatori ed esperti nel settore.
Alla Federico II un evento di quattro giorni dedicato al Recruiting
Quattro giornate di colloqui mirati per aree di competenza con aziende nazionali e internazionali per l’evento di recruiting dedicato a laureandi e neolaureati dell’Università Federico II. Il 14, il 16 e il 17 ottobre 2025 appuntamento al Centro Congressi federiciano in via Partenope 36, per la Federico II Recruiting Week.
Career Day delle Scienze Umane e Sociali a Napoli
Promosso dai dipartimenti afferenti alla Scuola delle Scienze Umane e Sociali dell’Università Federico II, il 29 ottobre 2025 si terrà il Career Day delle Scienze Umane e Sociali.
Corso di Perfezionamento in Sport Management, seconda edizione
E’ stata prorogata al 31 ottobre 2025, la scadenza del bando per la presentazione delle domande di ammissione alla seconda edizione del Corso di Perfezionamento in Sport Management (SportMan DEMI | UniNa), promosso dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per l’anno accademico 2025/2026.
Offerta formativa di Medicina: torna la specializzazione in Otorinolaringoiatria
Torna nell’offerta formativa della Scuola di Medicina e Chirurgia della Federico II, la Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria, nuovamente accreditata dal Ministero dell’Università e della Ricerca.