Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2025 alle 17:34

Quality Evolution Consulting, novità per i futuri e le future Project Manager

Notizia del 16/11/2011 ore 08:25

Desideri acquisire le conoscenze e le competenze del Project Management?

Due importanti novità arrivano da Quality Evolution Consulting, Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Toscana.

1) La scuola, porta a  Firenze un qualificato corpo docente  e organizza l’Executive Master in Project Management, un percorso formativo strutturato in 2 moduli didattici, 80 ore il modulo base  120 ore il  modulo avanzato. Un programma di formazione completo, che mira a formare manager e professionisti esperti nelle metodologie di project management e in grado di operare in contesti pubblici o privati con compiti di valutazione, pianificazione, realizzazione e controllo di iniziative progettuali.

2) Per il  lancio del master la scuola e i partner del progetto mettono a disposizione alcune Borse di Studio per i Residenti e i Laureati nella Regione Toscana. Ma non solo, Quality Evolution Consulting che vede al suo interno uno staff rosa al 90%  ha pensato di premiare anche le giovani donne toscane con due  Borsa di Studio  tutta PINK. 

Con l´Executive Master in Project Management puoi dare valore alla tua professionalità, proporti in nuovi contesti lavorativi e acquisire competenze fondamentali per un'efficace ed efficiente gestione dei progetti aziendali, attraverso la strutturazione in conformità agli standard del Project Management Institute (PMI).

Richiedi Gratuitamente Maggiori Informazioni

Quality Evolution Consulting S.r.l. – Agenzia Formativa Accreditata
Via Pesciatina 878, 55012 Gragnano Capannori (LU)
Tel. e Fax 0583.975085
E mail: mail@quec.net 
Web Site: www.quec.net

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!

Notizia del 22/04/2025 ore 12:50

Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .

7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico

Notizia del 22/04/2025 ore 12:46

l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.

Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano

Notizia del 22/04/2025 ore 12:40

Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.

Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento

Notizia del 22/04/2025 ore 11:30

L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025.  La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.

Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025

Notizia del 22/04/2025 ore 11:17

L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.