Lavorare per progetti con obiettivi definiti, orizzonti temporali stabiliti e risorse finanziarie limitate, rappresenta oggi una sfida costante all’interno di organizzazioni pubbliche e private, business oriented o non profit, nell’ambito di tutti i settori. Aziende di grandi dimensioni, ma anche in piccole e medie imprese, manifestano sempre di più la necessità di avere al proprio interno una buona organizzazione del lavoro.
Questa esigenza, legata ad una maggiore flessibilità e velocità, riduzione dei costi di produzione e aumento dei livelli di efficienza e di efficacia, richiede la conoscenza di un insieme di metodologie e tecniche specifiche trasversali e di confine tipiche del Project Management.
Sulla base di questi presupposti, QUEC – Quality Evolution Consulting organizza a Firenze l’Executive Master in Project Mangement.
Il Master ha una durata di 120 ore di formazione, suddivise in 15 incontri. Le lezioni si tengono al sabato, in orario 09.30 – 18.30 e con inizio il 28 novembre 2015.
Sono disponibili borse di studio a copertura parziale della quota.
Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
144 Borse di Studio per Master e Bienni IED
Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.
Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.
Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed
Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.
Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26
Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .
Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy
Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.