Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/07/2026 alle 11:41

QUEC: a Firenze un MBA con borsa di studio

Notizia del 23/10/2015 ore 16:45

QFORMA by Quec for Manager organizza a Firenze la 6° edizione del Master di Specializzazione in Business Administration – MBA.
In partenza il 28 novembre, il percorso è dedicato a tutti coloro che sentono l’esigenza di un programma formativo completo, a 360° sugli strumenti di management applicabili ai contesti aziendali.

160 ore, 20 incontri al sabato, permette di acquisire in un tempo contenuto una visione integrata ed interfunzionale delle diverse aree aziendali. Il Master attraverso un approccio sistemico analizza tutte le tematiche relative alla gestione d’impresa, marketing, vendite, amministrazione, finanza, controllo di gestione, produzione, logistica, risorse umane e Leadership.

Per la partecipazione al Master sono disponibili Borse di Studio (da 1.500 a 2.500 €). Scopri le agevolazioni messe a disposizione da Quec:

1. Sei un professionista in cerca di un percorso di specializzazione sulla gestione aziendale? Per te borse di studio del valore di 1.500 euro e se non sei residente in Toscana un contributo per le spese logistiche.

2. Se ti sei laureato presso uno degli Atenei Toscani, sono disponibili Borse di Studio a copertura parziale del master (fino a 2.500 euro di valore in base al voto di laurea).

Per maggiori informazioni, visita la scheda dell’MBA o contatta la responsabile organizzativa del master, Annarita Ferraioli, Telefono: 0583 975059 – Email: master@quec.net.

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.

Notizia del 23/07/2026 ore 11:41

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.

Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy

Notizia del 22/07/2026 ore 16:34

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy.

Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School

Notizia del 21/07/2026 ore 13:48

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.

Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management

Notizia del 21/07/2026 ore 13:47

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.

Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - ABIFORMAZIONE

Notizia del 17/07/2026 ore 11:20

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - Banking & Financial Diploma - ABIFORMAZIONE - DIVISIONE DI ABISERVIZI.