Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 22/06/2026 alle 11:18

QUEC: a Firenze un MBA con borsa di studio

Notizia del 23/10/2015 ore 16:45

QFORMA by Quec for Manager organizza a Firenze la 6° edizione del Master di Specializzazione in Business Administration – MBA.
In partenza il 28 novembre, il percorso è dedicato a tutti coloro che sentono l’esigenza di un programma formativo completo, a 360° sugli strumenti di management applicabili ai contesti aziendali.

160 ore, 20 incontri al sabato, permette di acquisire in un tempo contenuto una visione integrata ed interfunzionale delle diverse aree aziendali. Il Master attraverso un approccio sistemico analizza tutte le tematiche relative alla gestione d’impresa, marketing, vendite, amministrazione, finanza, controllo di gestione, produzione, logistica, risorse umane e Leadership.

Per la partecipazione al Master sono disponibili Borse di Studio (da 1.500 a 2.500 €). Scopri le agevolazioni messe a disposizione da Quec:

1. Sei un professionista in cerca di un percorso di specializzazione sulla gestione aziendale? Per te borse di studio del valore di 1.500 euro e se non sei residente in Toscana un contributo per le spese logistiche.

2. Se ti sei laureato presso uno degli Atenei Toscani, sono disponibili Borse di Studio a copertura parziale del master (fino a 2.500 euro di valore in base al voto di laurea).

Per maggiori informazioni, visita la scheda dell’MBA o contatta la responsabile organizzativa del master, Annarita Ferraioli, Telefono: 0583 975059 – Email: master@quec.net.

Ultime Notizie dai Master

Master di I livello Discipline geografiche per l’insegnamento negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche (A-21) - Università E-Campus

Notizia del 22/06/2026 ore 11:18

Il master di I livello Discipline geografiche per l’insegnamento negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado e ai professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale che intendono . . .

Master di I livello La gestione delle infezioni acquisite in comunità - Università E-Campus

Notizia del 22/06/2026 ore 11:13

L’antibiotico-resistenza è uno dei principali problemi di sanità pubblica con un forte impatto clinico ed economico. Negli ultimi decenni ha assunto una rilevanza mondiale tale da indurre l’Organizzazione Mondiale della Sanità e l’Unione Europea ad adottare strategie e azioni coordinate atte a contenere il fenomeno.

Sostenibilità e innovazione: il futuro inizia con MaSRA a Torino

Notizia del 22/06/2026 ore 10:45

Il Master in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari (MaSRA) è istituito presso l’Università degli Studi di Torino, dai Dipartimenti di Culture, Politica e Società e di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari.

PoliMI Graduate School of Management: master 2026

Notizia del 10/06/2026 ore 10:44

Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.

Master Fauna HD - Professioniste/i della comunicazione per la fauna, l’ambiente e il paesaggio

Notizia del 10/06/2026 ore 10:10

Al via la quinta edizione del Master di I livello “Fauna e Human Dimension” – Professioniste/i della Comunicazione per la Fauna, l’Ambiente e il Paesaggio.