QFORMA by Quec for Manager organizza a Firenze la 6° edizione del Master di Specializzazione in Business Administration – MBA.
In partenza il 28 novembre, il percorso è dedicato a tutti coloro che sentono l’esigenza di un programma formativo completo, a 360° sugli strumenti di management applicabili ai contesti aziendali.
160 ore, 20 incontri al sabato, permette di acquisire in un tempo contenuto una visione integrata ed interfunzionale delle diverse aree aziendali. Il Master attraverso un approccio sistemico analizza tutte le tematiche relative alla gestione d’impresa, marketing, vendite, amministrazione, finanza, controllo di gestione, produzione, logistica, risorse umane e Leadership.
Per la partecipazione al Master sono disponibili Borse di Studio (da 1.500 a 2.500 €). Scopri le agevolazioni messe a disposizione da Quec:
1. Sei un professionista in cerca di un percorso di specializzazione sulla gestione aziendale? Per te borse di studio del valore di 1.500 euro e se non sei residente in Toscana un contributo per le spese logistiche.
2. Se ti sei laureato presso uno degli Atenei Toscani, sono disponibili Borse di Studio a copertura parziale del master (fino a 2.500 euro di valore in base al voto di laurea).
Per maggiori informazioni, visita la scheda dell’MBA o contatta la responsabile organizzativa del master, Annarita Ferraioli, Telefono: 0583 975059 – Email: master@quec.net.
Ultime Notizie dai Master
Proroga iscrizioni al Master “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale”
Le iscrizioni al Master di I livello/Corso di Alta formazione “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale” sono prorogate al 30 giugno 2026, il percorso ha l’obiettivo di formare figure professionali in grado di operare nei settori della finanza digitale, della consulenza finanziaria e assicurativa e . . .
Inaugurata la IV edizione del Master in Data Management e Coordinamento delle Sperimentazioni Cliniche
Ha preso ufficialmente il via la IV edizione del Master universitario di I livello in “Data Management e Coordinamento delle Sperimentazioni Cliniche”, organizzato dall’Università del Piemonte Orientale (UPO) con il DAIRI, il Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione dell'Azienda Ospedaliero - Universitaria di Alessandria, diretto dal Commissario straordinario . . .
Al via le candidature per l'VIII edizione del Master EMOTION
Sono aperte fino al 31 maggio le candidature per i posti autofinanziati (fee-paying self-funded) dell'VIII edizione di EMOTION – European Master of Science in Skin Health and Care, il master Erasmus Mundus organizzato dall'Università del Piemonte Orientale in collaborazione con l'Universidad Miguel Hernández de Elche e l'Université de Namur.
Manager ambientale per la gestione del decommissioning e dei rifiuti radioattivi in ambito sanitario, industriale e di ricerca (I ed.)
Organizzato presso il Dipartimento di Scienze della Salute dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, in collaborazione con la Società Gestione Impianti Nucleari Sogin (Società Gestione Impianti Nucleari), la società pubblica che si occupa del decommissioning degli impianti nucleari italiani, della gestione dei rifiuti radioattivi e della valorizzazione industriale dei siti in cui . . .
UPO-SOGIN. Aperte le iscrizioni al Master di II livello per Manager ambientale per la gestione del decommissioning e dei rifiuti radioattivi
Si sono aperte le iscrizioni alla prima edizione del Master di II livello in “Manager ambientale per la gestione del decommissioning e dei rifiuti radioattivi in ambito sanitario, industriale e di ricerca”, organizzato dall’Università del Piemonte Orientale in collaborazione con Sogin, la Società di Stato che si occupa del decommissioning degli . . .