Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/02/2026 alle 09:36

RCS Academy: promo 10% per il Master online in General Management & Innovazione

Notizia del 11/06/2020 ore 15:59

L’evoluzione digitale e il cambiamento dei modelli organizzativi e di business stanno ridisegnando le figure e le competenze del manager in tutti i settori.

Il Master online in General Management & Innovazione di RCS Academy offre un percorso di sviluppo delle competenze economico-finanziarie e gestionali necessarie a gestire l’azienda e cogliere le opportunità date dalla digital transformation.

Si rivolge a manager, imprenditori, consulenti e a tutti coloro che desiderano approfondire le dinamiche di gestione d’impresa, nonché i cambiamenti imposti dalla digital transformation nelle organizzazioni al fine di comprendere e implementare, sia i processi di innovazione che sviluppo di nuovi modelli di business.

Sono previste agevolazioni dal 5% al 15% sulla quota di partecipazione.

Le lezioni avranno inizio il 30 giugno 2020.

Per informazioni, visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia

Notizia del 13/02/2026 ore 10:33

Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.

III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo

Notizia del 13/02/2026 ore 10:31

L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.

Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”

Notizia del 13/02/2026 ore 10:29

La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.

Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli

Notizia del 13/02/2026 ore 10:10

Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.

Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti

Notizia del 13/02/2026 ore 10:07

L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.