Si terranno il 28 agosto le selezioni per l'ammissione al Master in Business Management, un percorso organizzato a Lecce da AFORISMA Business School e interamente finanziabile con il bando Ritorno al Futuro di Regione Puglia.
Il Master, accreditato ASFOR, ha una durata annuale di 1370 ore così strutturate: 470 ore di formazione in aula, 60 ore di Inglese, 160 ore di Project work, e 680 ore (4 mesi) di stage in azienda.
Il corso è a numero chiuso. Per essere ammessi è necessario superare le prove di selezione (test psico attitudinale, colloquio motivazionale, prova di dinamica di gruppo, valutazione del curriculum vitae).
Gli interessati potranno prenotare la propria partecipazione alle selezioni compilando il form “Domande di Ammissione alle selezioni”, che è possibile scaricare dalla pagina di ogni singola Concentration o richiedendola via mail all'indirizzo selezione@aforisma.org. La domanda dovrà essere rinviata allo stesso indirizzo.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.
Master internazionale biennale ARPA - Università degli Studi Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione (fino al 31 gennaio 2026) al Master di secondo livello, dedicato alla formazione avanzata nel campo dell’Architettura e della Rappresentazione del Paesaggio, diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre.
Master universitario in 'Hospitality and Destination Management', aperte le iscrizioni alla Federico II di Napoli
La quarta edizione del Master Universitario di I livello in ‘Hospitality and Destination Management’ dell'Università degli Studi di Napoli Federico II sarà presentata martedì 11 novembre 2025 alle 17.00 presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.
Due Premi per tesi nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo
L'Università degli Studi di Napoli Federico II, nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo (GEP) 2025-2027 (Azione n. 20), bandisce due Premi del valore di € 2.
La Sapienza lancia il Master “La Scienza nella Pratica Giornalistica”: formare i nuovi professionisti della comunicazione scientifica
La Sapienza Università di Roma apre le iscrizioni al Master di I livello “La Scienza nella Pratica Giornalistica”, un percorso unico nel panorama italiano che unisce giornalismo, ricerca e comunicazione della scienza.