Partecipa all’Open Day e vivi una giornata ricca di presentazioni per scoprire tutto sui Programmi MBA SDA Bocconi.
Gli MBA SDA Bocconi rappresentano un’eccellenza accademica con un focus importante sulle competenze del singolo individuo e si rivolgono a chi vuole accrescere le proprie competenze, il proprio talento e sviluppare un profilo altamente competitivo sul piano internazionale.
Inoltre, offrono ai partecipanti non solo un’approfondita preparazione accademica, ma anche una vasta gamma di opportunità sul campo.
SDA Bocconi School of Management offre una ricca offerta MBA con diverse combinazioni di lingua, durata, organizzazione e format – Full-Time o Executive – per un impegno che rivoluziona la vita personale e professionale.
• Full-Time MBA
• Global Executive MBA
• Executive MBA Modular
• Executive MBA Weekend a Milano e a Roma
Grazie all’Open Day degli MBA potrai approfondire, capire e vivere da vicino il mondo MBA.
Valutare l’offerta didattica e decidere se il programma può essere una scelta in linea con i tuoi obiettivi di apprendimento e crescita professionale.
Partecipa all’Open Day il 6 Ottobre, face to face o via web, per scoprire insieme il mondo degli MBA SDA Bocconi.
Ultime Notizie dai Master
144 Borse di Studio per Master e Bienni IED
Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.
Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.
Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed
Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.
Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26
Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .
Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy
Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.