C'è tempo fino al 3 giugno 2011 alla XVI edizione a Milano della Scuola Visual Merchandising.
Da anni la "Scuola Visual Merchandising" si è affermata come percorso privilegiato per giovani creativi appassionati di moda, immagine e arredamento, che si lanciano in una delle professioni più richieste del momento: il visual merchandiser, l'esperto dell'allestimento dei punti vendita.
Rivolto a giovani interessati ad inserirsi nel mondo del lavoro attraverso un percorso formativo nell’area Visual, così come a dipendenti aziendali e professionisti interessati ad un aggiornamento professionale, il corso si articolerà in 50 ore circa, in 6 giornate, da lunedì 6 giugno a sabato 11 giugno. Gli allievi potranno seguire le lezioni degli ESPERTI VISUAL che, per l'occasione, saranno docenti esclusivi della Scuola.
In questa modalità formativa, i partecipanti apprenderanno tutti i segreti per organizzare e decorare le vetrine e gli interni dei punti vendita. Una formazione progettata per costruire una professionalità molto richiesta come quella del Visual Merchandiser. Le visite sul campo, guidate dai docenti, daranno alla didattica una marcia in più.
Factory School by Boscolo Srl ha sviluppato una modalità di iscrizione con sconti riservati a coloro che si iscriveranno con anticipo. Per i dipendenti aziendali, Factory School offre inoltre uno sconto del 20% del valore al secondo iscritto in presenza di almeno 2 o più dipendenti iscritti.
Per tutti coloro che sono interessati, Factory School invierà il curriculum alla banca dati di aziende in tutta d’Italia – quali Ikea, Blockbuster e La Gardenia Beauty Spa, che valuteranno i corsisti per proposte di lavoro o di stage.
Per maggiori informazioni: www.factoryschool.it
Ultime Notizie dai Master
Master Global Management for China - Università di Macerata
L’Università di Napoli “L’Orientale” annuncia la nuova edizione del Master universitario di I livello “Global Management for China” per l’anno accademico 2025/2026. Il percorso, della durata di un anno e articolato in 60 CFU (pari a 1.
Un Master in Marketing e Direzione Aziendale all'Università di Macerata
Un forte collegamento con il mondo operativo e la presenza di manager provenienti da aziende pubbliche e private operanti sul territorio regionale e nazionale sono due delle caratteristiche che rendono il Master in Marketing e Direzione aziendale, promosso dall'Università di Macerata, uno strumento importante per integrare le conoscenze . . .
Posizioni aperte per il dottorato in etica e governance dell'intelligenza artificiale
L'Università di Macerata invita a presentare domanda per due posizioni di dottorato interamente finanziate nell'ambito del progetto Marie Skłodowska-Curie Doctoral Network (DN) "JustHealth: Building a Decolonized Ethics and Governance Framework for Just and Trustworthy AI in Healthcare".
Il master in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani visita l’impianto di digestione anaerobica di Net - Università di Udine
Un gruppo di corsisti del master di primo livello in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani ha visitato il nuovo impianto di digestione anaerobica di Net, realizzato e gestito da Bionet e inaugurato il 27 novembre.
Master di II livello in Pianificazione, programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio e valutazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali - Università del Molie
Ancora un'altra opportunità con l'offerta di alta formazione dell'Università degli Studi del Molise.