Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 28/08/2025 alle 15:38

Scuola Sant’Anna: borsa di studio di 12 mesi per attività di ricerca su comportamenti ed esperienze degli utenti dei servizi pubblici

Notizia del 30/05/2016 ore 12:47

La Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa indice un concorso, per titoli e colloquio, per assegnare una borsa post lauream per attività di ricerca della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile, sulle “Attività di ricerca per rilevare i comportamenti e l’esperienza degli utenti dei servizi pubblici”.

Tale attività rientra nell’ambito del progetto finanziato dal Ministero della Salute “CCM – Un intervento di implementazione strutturata e sistematica di educazione della persona diabetica: agire su alimentazione, attività fisica e gestione auto-efficace della malattia cronica per incidere sul controllo del peso e degli indicatori di malattia”.

Le domande di partecipazione, da indirizzare al Direttore dell’Istituto di Management, devono essere presentate o fatte pervenire entro lunedì 13 giugno 2016 all’ufficio protocollo della Scuola Superiore Sant’Anna, in piazza martiri della libertà 33, a Pisa. La consegna a mano dovrà avvenire negli orari di apertura, come indicati nel bando all’art. 4.

Tutti i candidati saranno ammessi al colloquio, che avverrà mercoledì 15 giugno 2016, alle ore 09.30, alla Scuola Superiore Sant’Anna.

Il bando completo, da leggere con attenzione, è disponibile sul sito della scuola.

Per ulteriori informazioni: Sara Gatto: +39.050.883993 (orario di ufficio); sara.gatto at sssup.it.

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni ai Master UniTS, sette le novità

Notizia del 28/08/2025 ore 15:37

Sono aperte le iscrizioni 2025/2026 ai 25 Master attivati dall'Università di Trieste, con 11 percorsi di primo livello e 14 di secondo livello. L’offerta, promossa da otto Dipartimenti, affronta in modo trasversale temi dell’area medica, economico-manageriale, giuridica, socio-politica e della formazione, con un forte accento sull’interdisciplinarità e sulla sostenibilità.

Al via le iscrizioni ai corsi di dottorato all'Università di Cagliari

Notizia del 28/08/2025 ore 15:34

L’Università degli Studi di Cagliari ha aperto le iscrizioni ai Corsi di dottorato di ricerca per l’anno accademico 2025/2026. Il bando, pubblicato sul sito dell’ateneo, mette a concorso complessivamente 151 posti, distribuiti tra corsi di dottorato afferenti a diverse aree scientifico-disciplinari.

UniCa attiva tre nuovi master sul cinema

Notizia del 28/08/2025 ore 15:31

L’Università degli Studi di Cagliari attiva tre nuovi master professionalizzanti dedicati all’industria cinematografica e audiovisiva, con sede a Carbonia, all’interno di un nuovo polo di alta formazione.

Al via le prove di ingresso per il Master biennale in Hospitality Marketing & Communication a Chioggia

Notizia del 28/08/2025 ore 15:27

L’ITS Turismo Veneto annuncia l’apertura delle selezioni per il Master biennale in Hospitality Marketing & Communication, un percorso di alta formazione pensato per preparare giovani professionisti in grado di affrontare le sfide del settore turistico contemporaneo.

Open Training Masterclass, nuove date per eventi formativi gratuiti: il Palinsesto di Settembre-Ottobre - Alma Laboris Business School

Notizia del 28/08/2025 ore 15:19

Dopo il successo delle edizioni precedenti, la Business School propone ora un nuovo palinsesto per i mesi di settembre e ottobre 2025: un’occasione per chi desidera aggiornarsi, potenziare il proprio profilo professionale e confrontarsi su temi attuali e rilevanti nei principali settori del mondo del lavoro.