Per il Master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale – MISA 2020, SDA Bocconi mette a disposizione due tipologie di borse di studio.
Cinque contributi sono legati al Misa Challenge, un contest aperto a tutti i candidati che permette di mettersi alla prova attraverso una serie di sfide legate alla strategia e all’imprenditorialità. Per partecipare basta aver compilato la domanda di ammissione. I primi cinque classificati avranno diritto a un esonero parziale da 14.000 euro, due esoneri parziali da 9.000 euro e due esoneri parziali da 5.000 euro.
Sono inoltre disponibili tre borse d’eccellenza dedicate a candidati con un profilo curriculare (studi, esperienze lavorative, ecc.) di eccellenza e comprendono un esonero parziale del valore di € 6.000, e due esoneri parziali del valore di € 4.000 ciascuno.
Il termine per la partecipazione è fissato al 31 ottobre 2019.
Per informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Talent Garden lancia la 3ª edizione del Master in Risorse Umane & People Management
Talent Garden, punto di riferimento per la formazione digitale e l’innovazione, presenta la terza edizione del Master part-time in Risorse Umane & People Management, pensato per chi vuole fare la differenza nel mondo del lavoro mettendo le persone al centro delle organizzazioni.
Opportunità PNRR al Centro Sperimentale di Cinematografia: al via i corsi avanzati della Procedura 106
La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC) ha pubblicato la Procedura 106 dedicata ai nuovi percorsi di alta formazione finanziati dal PNRR – Missione 1 Cultura (M1C3), con l’obiettivo di potenziare le competenze professionali nel settore cinematografico e audiovisivo.
Master su Nutrizione Clinica e Funzionale all'Università di Chieti - Pescara
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Aperto il bando per 14 borse di dottorato MSCA del progetto europeo SpaXio
È online il bando per 14 borse di dottorato nell’ambito del progetto SpaXio, Spatial crosstalk in immuno-oncology, finanziato dalle Marie Skłodowska-Curie Actions (MSCA), sostenuto dall’alleanza CIVIS e con il coordinamento dall’Università Paris-Lodron di Salisburgo. Nato da un progetto di finanziamento CIVIS, SpaXio mette in contatto i principali ricercatori sul cancro in Austria, Germania, Francia, Svizzera e Spagna.
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.