Una giornata ricca di presentazioni per scoprire tutto sui Programmi MBA di SDA Bocconi con Direttori, Alumni e i Team del Career Service e Recruiting & Admissions. L’appuntamento è fissato per sabato 3 ottobre 2020.
L’accesso ad ogni presentazione sarà a numero chiuso. Per garantire a tutti gli interessati la possibilità di partecipare, è prevista la trasmissione in live streaming di ciascuna presentazione.
Presentazioni
- 10:00 – 11:30 – Ferdinando Pennarola, Direttore Rotman-SDA Bocconi Global Executive MBA
- 12:00 – 14:00 – Francesco Daveri, Direttore Full-Time MBA
- 14:30 – 16:00 – Enzo Baglieri, Direttore Executive MBA (Formati Weekend e Modulare)
Orientation Meeting
Se hai domande specifiche sui programmi MBA e sei interessato a un incontro di orientamento individuale, registrati e compila il box Colloquio di Orientamento, che potrà essere fisico o virtuale.
Registrazioni
- The Rotman-SDA Bocconi Global Executive MBA (in inglese)
REGISTRATI ALLA PRESENTAZIONE ON CAMPUS
REGISTRATI AL LIVE STREAMING
- Full-Time MBA (in inglese)
REGISTRATI ALLA PRESENTAZIONE ON CAMPUS
REGISTRATI AL LIVE STREAMING
- Executive MBA (Formati Weekend e Modulare) (in italiano)
REGISTRATI ALLA PRESENTAZIONE ON CAMPUS
REGISTRATI AL LIVE STREAMING
Ultime Notizie dai Master
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.
Online il bando di concorso per l’ammissione ai corsi di dottorato – 41° ciclo, seconda parte (Anno Accademico 2025/2026)
L’Università degli Studi di Pavia ha pubblicato il Bando di concorso per l’ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca – 41° ciclo, seconda parte per l’anno accademico 2025/2026, aprendo nuove opportunità di formazione avanzata per laureati interessati a intraprendere una carriera nella ricerca scientifica, accademica o applicata.
Due nuovi master gratuiti di Bicocca Academy, rivolti ai professionisti del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali
L'Università di Milano-Bicocca amplia la sua offerta formativa con due nuovi master proposti da Bicocca Academy, la Scuola di Alta formazione post laurea dell'Ateneo.