Una giornata ricca di presentazioni per scoprire tutto sui Programmi MBA di SDA Bocconi con Direttori, Alumni e i Team del Career Service e Recruiting & Admissions. L’appuntamento è fissato per sabato 3 ottobre 2020.
L’accesso ad ogni presentazione sarà a numero chiuso. Per garantire a tutti gli interessati la possibilità di partecipare, è prevista la trasmissione in live streaming di ciascuna presentazione.
Presentazioni
- 10:00 – 11:30 – Ferdinando Pennarola, Direttore Rotman-SDA Bocconi Global Executive MBA
- 12:00 – 14:00 – Francesco Daveri, Direttore Full-Time MBA
- 14:30 – 16:00 – Enzo Baglieri, Direttore Executive MBA (Formati Weekend e Modulare)
Orientation Meeting
Se hai domande specifiche sui programmi MBA e sei interessato a un incontro di orientamento individuale, registrati e compila il box Colloquio di Orientamento, che potrà essere fisico o virtuale.
Registrazioni
- The Rotman-SDA Bocconi Global Executive MBA (in inglese)
REGISTRATI ALLA PRESENTAZIONE ON CAMPUS
REGISTRATI AL LIVE STREAMING
- Full-Time MBA (in inglese)
REGISTRATI ALLA PRESENTAZIONE ON CAMPUS
REGISTRATI AL LIVE STREAMING
- Executive MBA (Formati Weekend e Modulare) (in italiano)
REGISTRATI ALLA PRESENTAZIONE ON CAMPUS
REGISTRATI AL LIVE STREAMING
Ultime Notizie dai Master
Ultimi giorni per iscriversi al Master INDIRE/Università Roma Tre sulla valutazione scolastica
È stata posticipata al 15 febbraio la scadenza per iscriversi al Master di II livello sulla Valutazione scolastica, qualificazione dei sistemi di istruzione e innovazione didattica, nato dalla collaborazione scientifica tra INDIRE e Università degli Studi Roma Tre.
Master per Esperto in servizi e politiche del lavoro: iscrizioni aperte fino al 28 febbraio
Il Master di I livello/Corso di Alta formazione “Esperto in servizi e politiche del lavoro” nasce in un momento di Riforma del sistema delle politiche attive del Lavoro in Italia attraverso il programma GOL (Garanzia Occupazione Lavoratori) finanziato dal PNRR Missione 4.
Master FINTECH, ESG & ASSET ADVISORY – Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale: iscrizioni aperte fino al 31 marzo 2026
Il Master di I livello FINTECH, ESG & ASSET ADVISORY – Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale nasce in un contesto di profonda trasformazione del sistema finanziario e assicurativo, caratterizzato dalla digitalizzazione dei servizi, dall’innovazione tecnologica e dalla crescente centralità dei criteri ESG (Environmental, Social and Governance).
Proroga iscrizioni ai master/corsi di formazione in collaborazione con UniEticPmi - IUL
Si comunica che le iscrizioni ai corsi realizzati in collaborazione con UniEticPmi sono prorogate al 28 febbraio 2026.
Master in AI & Big Data for Smart Organizations di IUL: iscrizioni aperte fino al 28 febbraio
Il Master di I livello/Corso di Alta Formazione in “AI & Big Data for Smart Organizations”, un percorso formativo promosso da IUL e pensato per rispondere alle nuove esigenze delle organizzazioni pubbliche e private impegnate nei processi di trasformazione digitale.