Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 14/10/2026 alle 12:00

SDA Bocconi: MBA Open Day online e in presenza il 3 ottobre

Notizia del 22/09/2020 ore 13:01

Una giornata ricca di presentazioni per scoprire tutto sui Programmi MBA di SDA Bocconi con Direttori, Alumni e i Team del Career Service e Recruiting & Admissions. L’appuntamento è fissato per sabato 3 ottobre 2020.

L’accesso ad ogni presentazione sarà a numero chiuso. Per garantire a tutti gli interessati la possibilità di partecipare, è prevista la trasmissione in live streaming di ciascuna presentazione.

Presentazioni

- 10:00 – 11:30 – Ferdinando Pennarola, Direttore Rotman-SDA Bocconi Global Executive MBA
- 12:00 – 14:00 – Francesco Daveri, Direttore Full-Time MBA
- 14:30 – 16:00 – Enzo Baglieri, Direttore Executive MBA (Formati Weekend e Modulare)

Orientation Meeting

Se hai domande specifiche sui programmi MBA e sei interessato a un incontro di orientamento individuale, registrati e compila il box Colloquio di Orientamento, che potrà essere fisico o virtuale.

Registrazioni

- The Rotman-SDA Bocconi Global Executive MBA (in inglese)
REGISTRATI ALLA PRESENTAZIONE ON CAMPUS
REGISTRATI AL LIVE STREAMING

- Full-Time MBA (in inglese)
REGISTRATI ALLA PRESENTAZIONE ON CAMPUS
REGISTRATI AL LIVE STREAMING

- Executive MBA (Formati Weekend e Modulare) (in italiano)
REGISTRATI ALLA PRESENTAZIONE ON CAMPUS
REGISTRATI AL LIVE STREAMING

Ultime Notizie dai Master

A Carbonia il Master universitario in management per il cinema e l’audiovisivo

Notizia del 14/10/2026 ore 12:00

Formare figure professionali qualificate per il comparto cinematografico in Sardegna, che si sta affermando sempre più come polo d’attrazione per produzioni nazionali e internazionali.

Al via all'Università di Pavia il Master di II livello in "Microscopia e Metodologie Analitiche Correlate"

Notizia del 12/10/2026 ore 11:12

Con l’avvio del nuovo anno accademico 2026/2027, l’Università di Pavia arricchisce la propria offerta formativa nell’area scientifico-tecnologica e medico-sanitaria con l’attivazione della prima edizione del Master Universitario di secondo livello in "Microscopia e Metodologie Analitiche Correlate in Biologia e Neurobiologia: studi tossicologici e consulenze aziendali".

Master in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale: a Verona la formazione per raccontare l’Europa

Notizia del 06/10/2026 ore 11:33

Comunicazione, giornalismo, media e competenze interculturali si incontrano nel nuovo anno accademico del Master di I livello in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale dell’Università degli Studi di Verona, un percorso pensato per formare professionisti capaci di comunicare in modo efficace e multimediale l’Unione Europea, le istituzioni, gli . . .

Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School

Notizia del 02/10/2026 ore 12:57

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.

Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine

Notizia del 01/10/2026 ore 10:58

Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.