Bando di concorso “Master universitari executive” a.a. 2023-2024” per l’erogazione di contributi ai master universitari al fine di facilitare la partecipazione di dipendenti della pubblica amministrazione in servizio e iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.
SDA Bocconi mette a disposizione 12 contributi economici del valore di € 10.000 ciascuno, così come stabilito da bando di concorso INPS, per i seguenti executive master:
- EMMAS – Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali
scadenza 29 febbraio 2024
- EMMAP – Executive Master in Management delle Amministrazioni Pubbliche
scadenza 23 aprile 2024
È necessario verificare i requisiti e le modalità di partecipazione nel Bando di concorso “Master universitari” Executive” a.a. 2023-2024”
Invia la domanda di ammissione al Master e partecipa al processo di selezione, potrai così presentare richiesta di contributo INPS tramite portale dell’Istituto nel periodo previsto per ciascun master.
Potranno presentare richiesta di contributo tutti i candidati master che, avendo partecipato al processo di selezione previsto per l’ammissione allo stesso, siano risultati idonei alla partecipazione ed abbiano quindi ricevuto l’esito ufficiale di ammissione al master.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .
Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL
Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.
Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy
Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.