Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/08/2025 alle 13:22

SDA Bocconi per iniziativa INPS Istituto Nazionale Previdenza Sociale

Notizia del 24/11/2023 ore 14:00

Bando di concorso “Master universitari executive” a.a. 2023-2024” per l’erogazione di contributi ai master universitari al fine di facilitare la partecipazione di dipendenti della pubblica amministrazione in servizio e iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

SDA Bocconi mette a disposizione 12 contributi economici del valore di € 10.000 ciascuno, così come stabilito da bando di concorso INPS, per i seguenti executive master:

  • EMMAS – Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali

scadenza 29 febbraio 2024

 

  • EMMAP – Executive Master in Management delle Amministrazioni Pubbliche

scadenza 23 aprile 2024

È necessario verificare i requisiti e le modalità di partecipazione nel Bando di concorso “Master universitari” Executive” a.a. 2023-2024”

Invia la domanda di ammissione al Master e partecipa al processo di selezione, potrai così presentare richiesta di contributo INPS tramite portale dell’Istituto nel periodo previsto per ciascun master.

Potranno presentare richiesta di contributo tutti i candidati master che, avendo partecipato al processo di selezione previsto per l’ammissione allo stesso, siano risultati idonei alla partecipazione ed abbiano quindi ricevuto l’esito ufficiale di ammissione al master.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Ultime Notizie dai Master

Conclusione della prima edizione del Master di II livello in “Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio” all'Università di Palermo

Notizia del 26/08/2025 ore 12:00

Si è conclusa la I edizione del Master di II livello in Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio organizzato dai Dipartimenti di Scienze Umanistiche - SUM e di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche – SEAS e coordinato dalla prof.ssa Alessia Cervini e dal prof.

Nuova Edizione del Master MaSRA all’Università di Torino: Formazione, sostenibilità e prospettive professionali

Notizia del 26/08/2025 ore 11:41

L’Università degli Studi di Torino lancia la nuova edizione del Master MaSRA – Master di I livello in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari – un percorso formativo innovativo pensato per formare professionisti capaci di guidare la transizione ecologica nel settore agroalimentare.

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro

Notizia del 26/08/2025 ore 11:33

Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .

Asfor Master Day 2025, intervista a Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - CUOA Business School

Notizia del 25/08/2025 ore 10:45

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - Executive MBA part time 20^ edizione, CUOA Business School. 1.

Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80

Notizia del 20/08/2025 ore 12:21

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80  1.