Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/03/2026 alle 10:38

SDA Bocconi: presentazione dell’Executive MBA in streaming o a Roma

Notizia del 17/01/2019 ore 09:28

Grande appuntamento sabato 26 gennaio, dalle 11:00 alle 12:30. Un’opportunità unica per esplorare l’Executive MBA formato Weekend (offerto a Roma e a Milano) e Modular (offerto a Milano) e interagire con la Direzione EMBA presso la sede di Roma.

Potrai seguire lo streaming della presentazione del Direttore e fare successivamente tutte le domande che vuoi direttamente al Coordinatore presente in sede a Roma, per approfondire la tua conoscenza di Executive MBA formato weekend (offerto a Roma e a Milano) e capire se è la scelta giusta per esplorare nuove frontiere manageriali.

Keynote Speakers
Enzo Baglieri, Direttore Executive MBA (formato Weekend e Modular), in streaming
Renata Trinca Colonel, Coordinatore Executive MBA (formato Weekend e Modular), in sede a Roma

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di SDA Bocconi.

Ultime Notizie dai Master

Premio POP: svelata la cinquina finalista del premio del Master in Editoria

Notizia del 24/03/2026 ore 10:15

Domenica 22 marzo a Book Pride, la fiera milanese dell’editoria indipendente, è stata resa nota la cinquina dei libri finalisti al Premio POP 2026 del Master in Editoria – promosso dall’Università degli Studi di Milano, dall’Associazione Italiana Editori e dalla Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori – dedicato alle nuove voci della narrativa . . .

Proroga iscrizioni al Master “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale”

Notizia del 24/03/2026 ore 10:12

Le iscrizioni al Master di I livello/Corso di Alta formazione “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale” sono prorogate al 30 aprile 2026.

In partenza il Master in People Management per formare i professionisti delle risorse umane

Notizia del 20/03/2026 ore 10:12

L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario annuale di I livello in “People Management”, un percorso interdisciplinare pensato per formare figure professionali capaci di affrontare le nuove sfide nella gestione delle risorse umane e delle organizzazioni complesse.

Università “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara: al via il Master per Mediatori Familiari

Notizia del 20/03/2026 ore 10:09

Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario di I livello in “Mediatori Familiari ai sensi del D.

Aperte le iscrizioni al Master in Human Rights and Conflict Management

Notizia del 20/03/2026 ore 09:58

Giunge alla venticinquesima edizione il Master di I livello in ‘Human Rights and Conflict Management’, il percorso di alta formazione della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa che, nel corso degli anni, ha formato professioniste e professionisti che oggi lavorano per rinomate organizzazioni internazionali, come l’ONU e l’Unione Europea . . .