Presentazione Special seminar con Terrance Odean (in inglese)
Gli Special Seminar EMF sono seminari con esponenti del mondo finanziario e universitario, di alta visibilità sul mercato nazionale e internazionale, su tematiche specifiche e di attualità. Il primo Special Seminar del nuovo master di SDA Bocconi ospiterà Terrance Odean.
Titolo
Which factors matter to investors? Evidence from mutual fund flows
Keynote speaker
Terrance Odean – Rudd Family Foundation Professor; Chair del Finance Group – Haas School of Business, University of California, Berkeley
Introduce
Andrea Beltratti - Academic Director EMF
L’iniziativa è organizzata congiuntamente al Dipartimento di Finanza dell’Univeristà Bocconi.
La partecipazione è gratuita previa registrazione online.
Ultime Notizie dai Master
Master di I livello Discipline geografiche per l’insegnamento negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche (A-21) - Università E-Campus
Il master di I livello Discipline geografiche per l’insegnamento negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado e ai professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale che intendono . . .
Master di I livello La gestione delle infezioni acquisite in comunità - Università E-Campus
L’antibiotico-resistenza è uno dei principali problemi di sanità pubblica con un forte impatto clinico ed economico. Negli ultimi decenni ha assunto una rilevanza mondiale tale da indurre l’Organizzazione Mondiale della Sanità e l’Unione Europea ad adottare strategie e azioni coordinate atte a contenere il fenomeno.
Sostenibilità e innovazione: il futuro inizia con MaSRA a Torino
Il Master in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari (MaSRA) è istituito presso l’Università degli Studi di Torino, dai Dipartimenti di Culture, Politica e Società e di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari.
PoliMI Graduate School of Management: master 2026
Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.
Master Fauna HD - Professioniste/i della comunicazione per la fauna, l’ambiente e il paesaggio
Al via la quinta edizione del Master di I livello “Fauna e Human Dimension” – Professioniste/i della Comunicazione per la Fauna, l’Ambiente e il Paesaggio.