17 Settembre 2016, 09:30 – 16:00
Milano – SDA Bocconi – Via Bocconi, 8
Executive MBA Open Day – Milano
Una giornata ricca di presentazioni per scoprire tutto sui programmi Executive MBA SDA Bocconi con Direttori, Alumni e Recruiting and Admissions Service.
Programma
• 9:30 – 11:30: Global Executive MBA, Ferdinando Pennarola, Director
• 11:45 – 13:45: Executive MBA Serale & Executive MBA Week-End, Enzo Baglieri, Director
• 14:00 – 16:00: Executive MBA, Giovanni Tomasi, Director
Colloquio di orientamento
Se hai domande specifiche sui nostri programmi Executive MBA e pensi che un incontro di orientamento individuale possa esserti utile, registrati e compila il box Colloquio di Orientamento.
——————————————————————————————————————————————————————
24 Settembre 2016, 10:00 – 13:00
Milano – SDA Bocconi – Via Bocconi, 8
Full-Time MBA Open Day – Milano
Un momento di incontro e di approfondimento sul programma Full-Time MBA di SDA Bocconi, con il Direttore, gli Alumni e il Career Service.
Programma
• 10:00 – 11:00 Stefano Gatti, Direttore Full-Time MBA
• 11:00 – 12:00 Isabella Pinucci, Career Service Coordinator
Un’occasione da non perdere per conoscere da vicino l’MBA di SDA Bocconi e i servizi offerti dal Career Service, un team che ti affiancherà sin dal primo giorno del tuo MBA, fornendoti gli strumenti e le conoscenze necessarie per definire e attuare strategie di carriera efficaci.
Nella mattinata potrai approfondire la didattica e l’impegno previsto, ma anche il clima e lo spirito del programma. Inoltre, il team del Recruiting and Admissions sarà a disposizione per soddisfare ogni tua ulteriore curiosità e aiutarti a capire davvero se il Full-Time MBA è la scelta giusta per te.
Ultime Notizie dai Master
PoliMI Graduate School of Management: master 2026
Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.
Master Fauna HD - Professioniste/i della comunicazione per la fauna, l’ambiente e il paesaggio
Al via la quinta edizione del Master di I livello “Fauna e Human Dimension” – Professioniste/i della Comunicazione per la Fauna, l’Ambiente e il Paesaggio.
Dieci nuovi esperti nella cura del tumore della mammella diplomati al Master in Senologia dell’Insubria diretto da Francesca Rovera
Dieci nuove figure altamente specializzate nella cura del tumore della mammella hanno discusso le loro tesi e ricevuto il diploma del Master di II Livello in Senologia dell’Università degli Studi dell’Insubria, con una cerimonia che si è tenuta il 29 maggio a Villa Toeplitz di Varese.
Parte il master in Infermieristica di Famiglia e di Comunità all'Università di Cagliari
Rafforzare l’assistenza territoriale in Sardegna: con questo obiettivo prende avvio il Master di I livello in Infermieristica di Famiglia e di Comunità, promosso dal dipartimento di Scienze Mediche e Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Cagliari, con il contributo dell’ Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale della . . .
Master di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche - Università E-Campus
Il master universitario di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus propone un’offerta formativa finalizzata al completamento del percorso formativo necessario per l’accesso ai concorsi per l’insegnamento nella classe A-46.