Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 10/09/2026 alle 12:50

Selezioni di accesso ai Master ISTUM: le prossime date di Gennaio 2017

Notizia del 16/12/2016 ore 14:16

Sono disponibili le nuove date per le selezioni di accesso ai Master ISTUM in partenza ad aprile 2017.

Novità: a partire dall’edizione in corso è stato istituito un nuovo polo didattico a Bologna per il Master MASGI in “Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza” e per il Master MASGE in “Sistemi di Gestione dell’Energia ed Esperto in Gestione dell’Energia”.

Calendario delle prossime selezioni:
Bari – 23 gennaio 2017
Padova – 25 gennaio 2017
Roma – 27 gennaio 2017
Cagliari – 27 gennaio 2017
Milano – 28 gennaio 2017
Bologna – 30 gennaio 2017
Firenze – 31 gennaio 2017

L’elenco dei Master:
www.istum.it/index.php?cat=master&ref=guidamaster

Per prenotarsi:
www.istum.it/index.php?cat=selezioni&ref=guidamaster

ISCRIZIONI PER AZIENDE
Per Enti/Studi/Aziende che desiderino iscrivere i propri collaboratori/dipendenti ai master è prevista una procedura di iscrizione diretta semplificata nonché una quota di iscrizione ridotta per iscrizioni multiple.
Per effettuare la richiesta d’iscrizione, gratuita e non vincolante, da parte di Enti/Studi/Aziende è necessario compilare la form dedicata.

Clicca qui per l’iscrizione azienda

Ultime Notizie dai Master

Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli

Notizia del 10/09/2026 ore 12:42

Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.

Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania

Notizia del 10/09/2026 ore 12:39

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 12:02

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.

Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy

Notizia del 10/09/2026 ore 11:51

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.

Aperte le iscrizioni ai Corsi UniEticPmi dal 20 luglio al 30 settembre 2026 - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 11:47

Si comunica che dal 20 luglio al 30 settembre 2026 saranno aperte le iscrizioni ai Corsi di Alta Formazione e aggiornamento professionale UniEticPmi.