Sono disponibili le nuove date per le selezioni di accesso ai Master ISTUM in partenza ad aprile 2017.
Novità: a partire dall’edizione in corso è stato istituito un nuovo polo didattico a Bologna per il Master MASGI in “Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza” e per il Master MASGE in “Sistemi di Gestione dell’Energia ed Esperto in Gestione dell’Energia”.
Calendario delle prossime selezioni:
Bari – 23 gennaio 2017
Padova – 25 gennaio 2017
Roma – 27 gennaio 2017
Cagliari – 27 gennaio 2017
Milano – 28 gennaio 2017
Bologna – 30 gennaio 2017
Firenze – 31 gennaio 2017
L’elenco dei Master:
www.istum.it/index.php?cat=master&ref=guidamaster
Per prenotarsi:
www.istum.it/index.php?cat=selezioni&ref=guidamaster
ISCRIZIONI PER AZIENDE
Per Enti/Studi/Aziende che desiderino iscrivere i propri collaboratori/dipendenti ai master è prevista una procedura di iscrizione diretta semplificata nonché una quota di iscrizione ridotta per iscrizioni multiple.
Per effettuare la richiesta d’iscrizione, gratuita e non vincolante, da parte di Enti/Studi/Aziende è necessario compilare la form dedicata.
Ultime Notizie dai Master
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.
Master internazionale biennale ARPA - Università degli Studi Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione (fino al 31 gennaio 2026) al Master di secondo livello, dedicato alla formazione avanzata nel campo dell’Architettura e della Rappresentazione del Paesaggio, diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre.
Master universitario in 'Hospitality and Destination Management', aperte le iscrizioni alla Federico II di Napoli
La quarta edizione del Master Universitario di I livello in ‘Hospitality and Destination Management’ dell'Università degli Studi di Napoli Federico II sarà presentata martedì 11 novembre 2025 alle 17.00 presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.
Due Premi per tesi nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo
L'Università degli Studi di Napoli Federico II, nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo (GEP) 2025-2027 (Azione n. 20), bandisce due Premi del valore di € 2.
La Sapienza lancia il Master “La Scienza nella Pratica Giornalistica”: formare i nuovi professionisti della comunicazione scientifica
La Sapienza Università di Roma apre le iscrizioni al Master di I livello “La Scienza nella Pratica Giornalistica”, un percorso unico nel panorama italiano che unisce giornalismo, ricerca e comunicazione della scienza.