Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2025 alle 17:34

SIAF: ancora aperte le iscrizioni ai Master

Notizia del 22/01/2010 ore 09:10

Sono ancora aperte le iscrizioni alle nuove edizioni 2010 dei Master SIAF. Si tratta del Master Executive in Management dell’Innovazione e dei Servizi (4° edizione) e del secondo Master sull’Imprenditorialità High Tech.

SIAF, sempre più in evidenza in Italia per la formazione sui temi dell’innovazione, ripropone quindi anche per il 2010 i due percorsi formativi annuali, progettati sulle esigenze di chi già svolge un’attività professionale e lavorativa. Per entrambi i percorsi, infatti, le lezioni si svolgono solo nei fine settimana. L’inizio dei corsi, per entrambi i master, è fissato per il 26 e 27 febbraio 2010.

Come nelle passate edizioni, i corsi saranno affidati a un ottimo gruppo di docenti, provenienti sia dal mondo universitario sia da quello dell’impresa e delle professioni. Gli iscritti potranno partecipare alla Business Model Challange, per identificare e sviluppare un modello di business innovativo. I partecipanti potranno proporre agli altri e ai docenti un'idea concreta su cui cimentarsi, per identificare un modello di business innovativo. Ogni modulo fornirà elementi utili per arrivare a fine anno a definire una proposta realistica per la risoluzione della business challenge.


Per informazioni e iscrizioni

master-inno@siafvolterra.eu
tel. 0588 98704.

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!

Notizia del 22/04/2025 ore 12:50

Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .

7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico

Notizia del 22/04/2025 ore 12:46

l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.

Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano

Notizia del 22/04/2025 ore 12:40

Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.

Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento

Notizia del 22/04/2025 ore 11:30

L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025.  La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.

Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025

Notizia del 22/04/2025 ore 11:17

L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.